Il pistolero numero 1

Apro questo thread per disquisire come fanno i bambini con frasi del tipo corre più forte Flash o Superman?:smiley:
Secondo voi nel western all’Italiana chi è il pistolero numero 1 che non avrebbe rivali in un duello regolare?Quello che vi piace di più nonostante sia difficile visto la grande quantità di personaggi importanti.Insomma quello che vi fà accapponare la pelle!!!:rolleyes:

Solo uno mi raccomando.:slight_smile:

Per me sicuramente il top è Silenzio dal film omonimo.

Garko-Sartana

Direi senza dubbio il buon vecchio Clint…

Certamente Giuliano Gemma-Ringo!

Clint anche per me.
Se non sbaglio nell’Almanacco del west del 2007 (tex) è stato fatto un calcolo del genere: nel film “per un pugno di dollari” il nostro Clint Eastwood ammazza 5 uomini in 2 secondi …

Comunque posso documentarmi meglio e confermarvi tutto…

Devo proprio dirlo? :-p

SENTENZA

E no caro… SABATA

Anche per me Clint, ma non disdegno nemmeno Django, specie quando “impugna” la gatling :smiley:

Come stile + unico ke raro dico SABATA!

Beh, effettivamente Sabata è uno dei miei preferiti (del resto…) xò il fatto che ne possiamo votare uno solo… :smiley:

Peccato che la sua Derringer nn esiste, che darei per averne una come quella… :frowning:

ANCHE io mi associo e dico Sabata ,peccato votarne solo 1…

Anche perchè se no li voteresti tutti!!!:smiley:

No tranquillo, eviterei tutti quelli fatti da Milian :smiley:

E adesso riempitemi pre di badreputation :smiley: :smiley: :axeman:

Ancora sta storia?:rolleyes:
Non dire balle Tepepa te gusta…eccome se te gusta! :emot-laug

Non ti badreputo perchè rispetto troppo Lee :wink:
Ma Tomas ha scritto una bella pagina del Western all’italiana :smiley:

Eh eh…Tepepa sì me gusta, ma anche Cuchillo :wink:

Grande Milian, sempre meglio nei western che nei polizieschi :slight_smile:

Io candido Keoma

A questo punto direi di fare una cernita dei candidati e votare il migliore… magari con l’opzione sondaggio.

Sono d’accordo

Il Colonnello, interpretatoda Lee Van Cleeff, in “Per qualche dollaro in più”. :smiley: