Marcia di fede per 70 mila cuori
Sabato torna il pellegrinaggio tra Macerata e Loreto. Numerose le testimonianze
“… Tra questi l’attrice Claudia Koll, che ha manifestato il proprio interesse per la storia dei pellegrinaggi, in particolare per la Macerata-Loreto nel corso della quale filmerà alcune scene …”
Una tristezza infinita, se penso a Cosi` Fan Tutte. Persino Brass quando l’ho intervistato non ha voluto commentare, ma il suo sguardo era abbastanza eloquente.
Io capisco e stimo molto chi intraprende un cammino verso la fede, da dovunque esso sia partito. E questo vale anche per una donna magnifica come Claudia Koll, anzi.
Ciò che non comprendo è fare qualcosa sul testo di un papa. Specie quel papa.
Io invece POTREI anche capire il “cammino verso la fede”,ma come mai nel 99% di tali casi l’individuo (uomo o donna che sia: oltre alla Koll,vedi G. Lindo Ferretti) passa da “debosciato esibizionista senza ritegno” a “insopportabile bigotto baciapile moralista che se ne va in giro con crocefissi al collo grandi come case e sputa senza alcun ritegno sul proprio passato”?Una via di mezzo non esiste proprio,eh?!Ipocriti insopportabilii,ecco che sono,altro che “fede”…
Ecco, hai centrato in pieno la questione. Va pure in giro a dire che Dio l’ha perdonata per aver fatto un film con Tinto Brass (penso che Dio abbia di meglio da fare, o almeno spero)…
Persino Brass quando l’ho intervistato non ha voluto commentare, ma il suo sguardo era abbastanza eloquente.
Perchè si vergogna dell’unico bel film che ha interpretato? Si dovrebbe vergognare di quella zozzeria con Boldi…come si chiamava?
Merci!!! Mi ricordo pure di un’apparizione televisiva della suddetta in un programma a sfondo clerical-moraleggiante dove farfugliava di non aver mai interpretato scene erotiche (poi sono caduto per terra in preda alle convulsioni per le risate).