Il Racconto di Natale di John Snellinberg (Snellinberg's Christmas Carol)

Segnalo a quei due sciagurati ancora rimasti all’oscuro che dal 20 dicembre sarà disponibile on-line Il Racconto di Natale di John Snellinberg (Snellinberg’s Christmas Carol), l’ultima fatica della premiata cooperativa cinematografica John Snellinberg (quelli de La Banda del Brasiliano)

la novità più succosa e inquietante di questo cortometraggio (che durerà una decina di minuti circa) è senza dubbio l’inaspettato e clamoroso debutto assoluto davanti alla macchina da presa del Vostro Affezionatissimo Qui Presente nei panni di un babysitter, per la favola di natale niente sparatorie e guardie e ladri e anche io tento di essere più buono

inutile che vi stia a raccontare molto di più su trama, soggetto e soggetti di questo minifilm giacchè dura così poco, se non che non ho la più pallida idea di quel che sarà complessivamente la riuscita e in modo particolare la mia performans; i tecnici operatori, registi, sceneggiatori, fotografi mi hanno detto che continuano a sghignazzare nel mentre montano il corto ma di più non mi hanno detto, ma tanto nel breve volgere di qualche giorno tutti lo potranno decantare

posto una foto di scena e invito peraltro tutti a iscriversi alla pagina dedicata su facebook per vedere le altre foto e per poter vedere in anteprima da lunedì il corto

lunga vita a John Snellinberg !!!1

Looooool

Non ho fb e non potrò vedere il corto lunedì, spero che poi venga caricato su youtube o analoghi…! :tuchulcha :heart:

il 20 doveva essere e il 20 è stato

ma soprattutto… che natale sarebbe senza il racconto di John Snellinberg??

[video=vimeo;18009788]http://www.vimeo.com/18009788[/video]

complimenti per la prova “attoriale”!!!

Mi associo ai complimenti!

bellissimo. il finale mi ha commosso! :tears: