Mi tolgo un sasso dalla scarpa.
-Data la natura particolare dei temi trattati nella sezione TRUE CRIME, sono vietati messaggi offensivi o mistificatori su assassini seriali, di massa o chiunque sia stato condannato per atti di particolare cruenza. Si parla e si discute per interesse vero e non per morbosità o denigrazione.
-Verranno cancellati messaggi tipo:
Sto figlio di puttana lo pesterei a sangue
Siete malati voi che vi interessate a queste cose
Figo! Ne ha ammazzati 666!
Grande Ted Bundy! Tu si che sapevi come trattare le donne!-Fatti criminosi legati agli anni di piombo saranno spostati in ATTUALITA’. Si tratta comunque di cronaca ma l’interesse non è criminologico.
Killer Klown ti consiglio di mettere anche “Evitate ogni commento personale/Morale che non abbia a che fare con una pedissequa narrazione distaccata della vicenda”.
Mi sembra sia troppo ristrettivo comunque se chi comanda in questa stanza sei tu allora fà pure. Ma io le notizie le commento, mi piace commentare.
Te ne sono grato.
E comunque non aspettarti di vedermi più postare nella tua bellissima e liberissima stanza. Spero solo almeno ora tu sia contento.
In Fede. Bmw2002
E si, a Federica in costa Brava sarà anche andata male, ma non venitemi a dire che andava a fare la vacanza della santarellina tutto relax perchè non ci credo. E questo era il mio ultimo commento.
Da ora in poi solo stile aulico perchè sinceramente non mi va di non poter parlare liberamente.