Il ritorno dei Cani Arrabbiati

Lunedì 15 maggio tornano finalmente in campo in veste ufficiale nel 3° Torneo Inter-ospedaliero Circolo Ravone i favolosi Cani Arrabbiati capitanati da Pollanet e sponsorizzati dalla Pollanet Squad

i gladiatori della Pollanet Squad scenderanno nell’Arena del campo Aurora dietro il treno della Barca al quasi completo, con il Dr. Gargiulo detto Pubblica Sicurezza a difendere i pali dell’inviolabile porta, Minni Malinconico in cabina di regia a dettare i tempi della manovra e Pollanet sulla fascia a creare panico e sconquasso tra i terrorizzati avversari

Simmy Vagamondo forse in panchina a supervisionare gli atleti

Presto su questi schermi tutti gli aggiornamenti del caso

Confido in un resoconto fotografico di un certo livello…

Com’è andata?
Anche la partita di ieri è sotto inchiesta a causa delle losche scommesse di Pollanet?

purtroppo le ruggini invernali e la mancanza di coesione tra i reparti dovuta all’innesto in squadra di 5 elementi nuovi senza neanche cinque minuti di training ha portato a un, peraltro bugiardissimo, 2-6 contro i grandi favoriti alla vittoria finale

comunque la stoffa c’è e questa squadra farà parlare di sè (fa pure rima)

è risultato sospetto il tesseramento di Minni Malinconico coinvolto nell’affaire moggi, ma al momento la cosa non sembra avere rilevanza penale :smiley:

Se vi serve l’apporto di freschezza della mia giovane linfa vitale per invertire il percorso negativo che la squadra sta intraprendendo in questo frangente non avete che da chiedere! :wink:

Più che altro è sospetto che il tal minni abbia superato un certo test del doping :smiley: :smiley: :smiley:

Sotto il diluvio di una notte da tregenda risorgono i Cani Arrabbiati che all’Aurora Bernabeu domano la Radiologia OM con un perentorio 8-5 che non ammette repliche

Partita in salita con un parziale iniziale di 0-2 che avrebbe piegato chiunque ma non i Cani Arrabbiati in una notte da Cani Arrabbiati

Minnimalinconico iniziava a tessere pazientemente la tela e il vostro affezionatissimo Pollanet, che sotto la pioggia battente ritrovava la verve dei tempi migliori, concretizzava la rimonta con la marcatura del pareggio e poi il gol del sorpasso per il 3-2

Una disattenzione difensiva riapriva temporaneamente i giochi e si andava al riposo sul 3-3, ma dai fulgidi sguardi e dai brevi cenni d’intesa si percepiva che il secondo tempo sarebbe stata un’escalation

L’eurogol di Minnimalinconico in apertura di ripresa, finalmente sbloccatosi psicologicamente, spianava la strada al dilagare dei Cani Arrabbiati in ogni zona del campo, e il Dr. Gargiulo detto Pubblica Sicurezza tra i pali, seppur infortunato, spegneva sul nascere ogni speranza ai quotati avversari

C’era ancora il tempo per un’ulteriore segnatura da parte di Pollanet sul finire delle ostilità, poi festa grande nella sede della Pollanet Squad, e poi ancora caroselli di auto in salotto e festa grande nelle piazze

L’alba dei Cani Arrabbiati è appena sorta, altro che maglie della salute come afferma qualcuno

Scuderia GEA anche lui?

Ma non ho capito, si tratta di calcio a 5 o a 11? e nel secondo caso, i polmoni da dove li tirate fuori??:smiley:

no Minni malinconico è sotto contratto con Caliendo

peraltro la sua posizione contrattuale è passata in secondo piano dopo che un atleta di un’altra squadra al termine del derby Pronto Soccorso-Medicina d’urgenza ha dato pesantemente in escandescenza tentando ripetutamente di picchiare l’arbitro che si è barricato nel suo spogliatoio protetto da un cordone (ovviamente sanitario) di giocatori

comunque noi giochiamo a 7 che a mio giudizio è di gran lunga il più bel calcio da giocare, tra parentesi per quanto non possa sembrare è molto meno polmonare del classico calcio a 5 e le partite sono molto più equilibrate, è difficile trovare la squadra che ti ubriaca e ti prende a pallonate per un’ora

Con ciò Brass intende fare riferimento non alle foto durante l’esecuzione del giuoco del palòne, bensì a scatti eseguiti durante più torbidi ed incoffessabili momenti all’interno degli spogliatoi, quali la caduta della saponetta e lo schiaffeggiamento dei glutei tramite asciugamano, soprattutto rivolto a potenziali nuovi elementi efebici all’interno della squadra.

Io non c’entro con l’affaire GEA, ho lasciato la cupola Moggi già l’anno scorso quando mi venne proposto di spezzare una gamba a pollanet poichè esercitava su di me, secondo loro, un fastidioso fascino(soprattutto sotto l’aspetto doping) …Non me la sentii di rovinare il mio socio che all’epoca era sotto le ali protrettrici dell’uranista Bigon, così ancora oggi il non più giovane pollanet sgambetta per i prati di mezza bologna.

foto risalente alla penultima gara

dalal sx Pollanet, Minni Malinconico, Lukopulos detto Iradiddio e Dr. Gargiulo detto Pubblica Sicurezza

notare il locupletato sponsor

Ma Minnimalinconico sta male, che ride?