Il Ritorno della Fiat Bravo!

Tra Fine 2006 e Inizio 2007 dovrebbe tornare sulle strade Italiane la Fiat Bravo! (Modello prodotto dal 1996 al 2002 che personalmente in quel periodo mi faceva impazzire…specie il 5 cilindri 2.0 HGT:cool: )

Dalle foto non sembra affatto male.
Sono contento perchè la fiat finalmente sta sfornando da un annetto e mezzo delle vetture davvero Carine!E soprattutto (Come design e finiture) ben al di sopra degli standards cui ci aveva abituati.E Poi, l’annunciato ritorno del Turbo/Benzina, linee più sportive… Era Ora!


Molto bella. Il posteriore mi ricorda la Brera.

Che cagata!
Ormai la Fiat non sa più che pesci pigliare, e come tutti ormai segue l’onda Orientale.
Non ha niente dico niente di originale.
La Fiat non la compro più.

Uh, la Bravo…quanti ricordi!!

Pensa che, quando uscirono in coppia [Bravo e Brava -che per inciso faceva cagare, e difatti se ne vedevano assai poche] la acquistai al volo, in quanto mi faceva impazzire…

E devo dire che questo nuova versione pure mi intriga assai: promossa :slight_smile:

L unica cosa positiva che ha questa macchina è quella di ricordarmi di una tipa straordinaria(per me)e un periodo fantastico…l auto in sè per sè non mi gusta…davvero,l unica cosa che fà gridare al successo,come già discusso altrove,sono i 400 litri di volume del baule,cosa incredibile data la sua linea…
Vediamo se colmerà il gap creatosi dopo la stilo,sul segmento C da parte della fiat.
Anche il logo è cambiato,richiamando lo stile dei primi anni…
On line se nè parlato già molto,ma aspetto di vederla dal vivo per il giudizio finale