Il ritorno di Fausto Rossi (Faust'O)

A chi può interessare annuncio che Fausto Rossi sta tornando sulla scena musicale italiana con un nuovo album molto interessante… io l’ho sentito in anteprima e vi assicuro che è davvero un ottimo lavoro… se volete notizie sono a vostra disposizione

Buona notizia!
un artista sottovalutato che avrebbe merittato qualche attenzione in più! Speriamo bene in un bel tour che tocchi anche locali più accessibili :o

E’ il mio cantante italiano preferito, sono impaziente di ascoltarlo, ma c’è una data certa per l’uscita del disco ?

mi date un link con info approfondite???
ho una cassetta ma non mi ricordo il titolo dell’lp bello comunque;) :wink: :wink:

Fausto ancora non ha finito le registrazioni… conoscendolo molto bene ormai non mi sbilancio più sulle date delle uscite…
Vi posso anticipare che è un lavoro decisamente sorprendente (come al solito) ma si distaccherà molto da L’Erba ed Exit… E’ un album con sonorità alla Lennon… e sarà completamente… in inglese!!

Caro Kaciaro sono io il link con notizie approfondite… :slight_smile:
Non so che album hai ma se mi dici il titolo di un pezzo ti posso dire come si chiama l’album…
Posso aggiungere che quando uscirà il disco o poco prima sarà varato anche il nuovo sito di Fausto che curerò io… Vi tengo aggiornati

Grande Faust’o, ho apprezzato Exit, anche se il mio preferito rimane Suicidio.
Spero tanto che ristampi un pò di roba che è ora!

Grande artista! So che ha recentemente suonato qualche data, con un’ottima band, ma con nessuno sguardo al suo primo periodo … peccato!
Rimane ignobile il fatto che non sia ristampato il suo catalogo, ma questo è un altro discorso.

UNA CANZONE PARLARE DI INOLTRARSI SU PER IL CULO O ROBA SIMILE;) :wink:

Si dovrebbe trattare di “Chiudi gli occhi - La vita e’ un sogno”… sesto pezzo de L’erba (Target 1995)

ma alla fine il concertoa Milano lo ha fatto?

No, è stato annullato.