Il ritorno di Mary Poppins - Mary Poppins Returns (Rob Marshall 2018)

Con Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Meryl Streep

https://www.imdb.com/title/tt5028340/

Incredibile ma vero, arriva a Natale il sequel di Mary Poppins, a distanza di 54 anni. Boh.

Sì, è vero. Ma li stanno a rifà tutti, eh. Ho letto da qualche parte che oltre a tutti i classici disney a cartoni (stanno per uscire dumbo e aladin), faranno pure un prequel di crudelia demon con emma stone e uno spin-off di campanellino! Non so se è vero ma non mi sorprenderebbe per niente!

Vabbè.

Di questo si dice che ce ne sarà una versione con inserti hard

Interessante, fatemi sapere quando esce :smiley:

Tardivo (a dir poco…) sequel di un classicissimo per famiglie. Ma già dal trailer non mi dice granchè, anzi. Il problema non è certo Emily Blunt (che mi piace sia come donna che come attrice), nè il cast di contorno, nè i “valori produttivi” (i soldi sono pur sempre della Disney…), ma le canzoni. O meglio, il fatto che verranno tradotte in italiano. Già è una cosa che non digerisco per il film originale, figurarsi per questo nuovo. Insomma, passo volentieri. Tanto, al 99%, sarà un successone…
P.S. Invece la versione “live” di “Dumbo” correrò a vederla senza indugi! Perchè alla regia c’è il signor Tim Burton, e nel cast abbiamo Michael Keaton, Colin Farrell, Danny DeVito, Alan Arkin e quella gnocca (ormai quasi milf…) di Eva Green! Ne parleremo a tempo debito…

Sì, anch’io non vedo l’ora per dumbo, anche se all’inizio non gli davo due lire (anche se è tim burton, ci mancherebbe, sarebbe stato comunque un bel film). Ma dopo aver visto il provino mi sono ricreduto un sacco! Pare veramente fico!

Mary Poppins invece non mi passa neanche per il cervello di andarlo a vedere al cinema. Quando parte la prima canzone penso che vomito. Odio quando iniziano a cantare per ogni cazzata. Mai capita la fissa della disney per ste cazzo di canzoni.

Ah, ovviamente attendo trepidante la versione hard di campanellino! Lei m’ha sempre fatto sangue fin da piccolo!!!:D:rolleyes:

Quoto il spesso sagace Tony. E gli ricordo che una Campanellino parecchio arrapante c’era già nel “Peter Pan” del 2003, immeritato flop. A interpretarla c’era la squisitissima francese Ludivine Sagnier, che all’epoca aveva un sex appeal degno della Brigitte Bardot anni '50. Detto tutto…

Ma poi qualche forumista è andato a vedere il film di Marshall?