Il ruggito del vecchio leone (LOU X)

Sempre avuta la fissa e profonda stima per lui. Vero al 100 % altro che le buffonate che circolano di questi tempi dalla capitale vera e quella del businness… Lou x idolo.
Pescara violenta è la mia hit.
http://www.myspace.com/danneggiatore

Insomma? Non mi dite che preferite le brutte copie fatte da ragazzi viziati da genitori facoltosi…Sveglia!!!

luox è la pietra miliare.assoluatmente irraggiungibile ma com ti dicevo credo che adesso sia solo l’ombra di se stesso.
poi non so

Ma guarda, come diceva un vecchio tormentone pompato dai Gialappas, sono pienamente daccordo a metà… :smiley:
A me certe cose che fa ora, nonostante siano oggettivamente sghembe, piacciono. Ad esempio il pezzo caricato sul suo myspace (Pescara violenta) è veramente figo. Gli altri due meno. Ma comunque è uno che, a differenza di tutto questo rap di matrice (finta) criminale del momento, ascolto sempre con attenzione. C’è un pezzo che ho sentito di un suo live con Cuba e Lele Prox (ex Piombo a tempo) micidiale. Lui rappa una strofa dove in un passaggio dice:
“…nata per strada coi pugni in tasca in una situazione come questa…”.
Bene, in una riga lui è riuscito a sintetizzare 15 anni (e passa) di storia hip-hop. Poi è chiaro che certe robe di una volta non se le regge più, ma si tratta di un cambiamento, e l’ascoltatore in base alla sua crescita giudicherà più o meno affascinante. I love Lou X :wink:

Segnalo: