Il salotto di Rick & Gian

Sei in buona compagnia, Andrea. Io a 14, al Circolo Che Guevara a vedere alcuni Eisenstejn…:nerd_face:

2 Mi Piace

Ah, certo i film di Andrea Bianchi non li passavano di sicuro… :kissing_smiling_eyes:

2 Mi Piace

Preferisco Franco e Ciccio.

Ric e Gian tutta la vita… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Comunque Frank, se mi posso permettere, senza per carità togliere nulla al tuo prezioso ruolo di “ordinatore” del forum: un minimo - dico un minimo - di parentesi rispetto al tema, come in questo caso la simpatica risposta di Zardoz, secondo me dovresti consentirle, altrimenti ci si sente inquadrati come durante il servizio militare (per i non più giovani che l’hanno fatto)…

6 Mi Piace

Ehi, adesso ve la prendete tutti con me!
Non è che ogni cosa che non vi va a genio l’ho fatta io :upside_down_face:

Questa volta ad esempio è intervenuto qualcun altro a spostare…

D’altronde le regole del forum son queste, poi ogni moderatore le interpreta col suo filtro, più o meno stretto che sia.

A me personalmente non da fastidio se una discussione viene spostata altrove, a patto che si possa proseguirla, che non venga cancellata o lucchettata (cosa che generalmente si fa solo in casi estremi).

1 Mi Piace

Son stato io, AN, non Frank. È inutile spiegarlo, tanto son duri di comprendonio. Ma la logica è molto chiara e tu l’hai seguita, hai parlato di altro ma ti sei ricollegato al film. Poi ci sono i soliti noti che sbracano, e allora li metto a divertirsi qua. Perché anch’io volevo scriverti di quando mia nonna quand’ero piccolo mi portò a vedere Solaris al cinema comunale, ma mi sono trattenuto dall’imbrattare pixel fuori luogo. Ecco, ora l’ho fatto, ma sono in una stanza inutile, dove il mio inutile messaggio si autocancellerà.

3 Mi Piace

Io ringrazio Andrea per aver definito “simpatica risposta”, il mio brevissimo intervento. :heart::v:Mi basta e avanza. :blush:Il resto, è silenzio…:relieved:

1 Mi Piace

Ho cancellato tutta la parte riguardante mia madre così sei contento. Solo che se trovi qualcun altro che può dire di aver visto al cinema Rififì quando è uscito fammelo sapere.

1 Mi Piace

Ed era l’unica cosa che era attinente al film, difatti non l’avevo toccata.

Scusa, ma perché il fatto che in Italia venne tagliato di 15 minuti non era attinente al film?

Scusa, ma hai capito che ho tagliato solo la roba inutile (il vostro salotto). Il tuo post in cui parlavi del film non l’avevo toccato, l’hai cancellato tu.

Comunque Ric si scrive senza k…

1 Mi Piace

Approfitto di questo topic per segnalare che inizio a cancellare senza preavviso i post inutili scritti tanto per dare aria alla bocca.

Per favore prima di postare la prima cosa che viene in mente connettere il cervello e riflettere se quello che si sta per dire può avere un senso/finalità o se non serve a nulla.

3 Mi Piace

Frank è inutile che ti arrabbi, ha ragione Andrea.

foto-carosello-falqui1976

2 Mi Piace

Non hai capito @rodar , probabilmente il mio intervento non era chiaro, mi riferivo ad uno post del tutto superfluo (tra l’altro tuo! :stuck_out_tongue_closed_eyes: ) che avevo appena cancellato in un altro topic, non certo al contributo di @A_N

Ah, ok!

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.