Il salto in lungo

Incredibile che nel forum non si parli di SALTO IN ALTO:

Commenti su youtube presi qua e là:

2 Mi Piace

image

Senza dubbio la regina degli sport

1 Mi Piace

Mi ero colpevolmente perso questo importante thread.
Sul tema gorgeous and running chiapps se ne trovano quanti ne vuoi anche già su youtube.
In particolare a me ne proponeva continuamente fino a poco tempo fa, forse per averne aperto involontariamente un paio, all’inizio :sweat_smile:

C’è da dire che le atlete stanno cominciando a diventare veramente delle gran f…diciamo che rispetto agli pseudo uomini di qualche anno fa tanto è cambiato.
In generale in tutto lo sport la bellezza ormai non è più una cosa quasi da nascondere (ricordate la Griffith Joyner, che faceva scalpore per esporre la sua femminilità?), ma anzi sembra essere quasi una conditio sine qua non, anzichè un piacevole “di più”

Non che mi faccia schifo, e non vorrei passare da bacchettone censore, ma qualche cm in più di tessuto in quei costumi da gara ce lo metterei…

Io ce ne metterei qualcuno in MENO

si può fare i moralisti o gli amoralisti quanto si vuole che cambia poco, le donne nello sport vengono (s)vestite in maniera molto diversa dai colleghi uomini, ovviamente in senso decisamente più succinto e secsi, pure se vedete la pallavolo o il tennis i maschi sono mica vestiti così e lo sport è lo stesso

poi oh diciamoci pure che mediamente le donne hanno una sensibilità diversa nel look anche quando fanno gli sports

mia figlia gioca a pallavolo in una squadra dilettantistica e sia mai che va a giocare non già con la divisa pulita ma pure perfettamente stirata (sì è tutto materiale sintetico che per definizione non si stira)

io quando giocavo al pallone ai tempi d’oro mezzora prima di andare al campo aprivo la borsa, tiravo fuori maglietta, pantaloncini, calzettoni e scarpe e andavo a giocare

quando finivo mi lavavo e rimettevo tutto nella borsa fino alla partita dopo

una settimana fa miracoli, asciuga l’accappatoio dentro e mitiga molto i cattivi odori, che tanto dopo dieci minuti di gioco sono tutti sudati e non si coglie la differenza

1 Mi Piace

Perché tu sei uno ZOZZONE :biohazard:

1 Mi Piace