Il Senso della Vita-Spaghetti Western

Stasera ore 23.45 30 Novembre 2006
Scusatemi anticipatamente se non sarò precisissimo.
Ho appena intercettato tramite spot Tv il simpatico Bonolis che comunicava che stasera la puntata verterà sul tema spaghetti western.
Editerò e sarò più preciso tra poco

La parte in questione andrà in onda dopo l’intervista a Sandra Milo e la successiva Mario Monicelli.Ricordo a tutti che il programma va in onda su Canale 5.

ahh menomale che l’hai anticipato tu,credevo di arrivare tardi…

fantastico il mito assoluto gianni garko!

me lo sono perso:( :frowning: :frowning:

andava in replica stamattina alle 10 …purtroppo non l’ho potuto postare…

Cazzo mi sono perso l’intervista a Sandra Milo…:smiley:

Scusate, ma di cosa si trattava?

tigrero  	Scusate, ma di cosa si trattava?

io ho visto un’intervista a Gianni Garko alias sartana/spirito santo… e uno spezzone di una nuvola di polvere … un grido di morte… e le musiche di ennio morricone …

Visto per caso ieri sera, Bonolis ha fato una piccola intevrista a Gianni Garko e inisme a lui c’era anche un attore, di cui non ricordo il nome, che negli spaghetti western moriva sempre.
presente anche il grande Marco Giusti che però purtroppo ha parlato poco. Comunque non un granchè, bella però la riproposizione del pezzo di Morricone a mio avviso.

Grazie tepepa, ma che cosa è che ha detto il mitico Gianni Garko nell’intervista?

[/QUOTE]Grazie tepepa, ma che cosa è che ha detto il mitico Gianni Garko nell’intervista?

Ha parlato dei vari personaggi che ha interpretato da Camposanto a Sartana E Spirito santo lascando intendere a Bonolis che quest’ultimo fosse il suo preferito pero’ con la giustificazione a mio parere non tanto valida che quest’ultimo fosse stato il suo ultimo personaggio …
Poi ha parlato dell’origine dei titoli che servivano ad acchiappare pubblico e della bravura degli scrittori autori registi che nei vari film spesso ricreavano delle trame noir…

qualcuno ha registrato questa puntata famosa?