Il Set del piacere

In rete si trova questo film. Film divertente, con dialoghi deliranti, anche se la presenza di Piero Ieri rende il tutto molto “cinico TV”.
Notevole anche la presenza di Italo Vegliante. Per il resto, mi aiutate ad individuare il cast di contorno?

1 Mi Piace

è un forum morto, nessuno risponde dall’oltre tomba

Forse nessuno sa la risposta. O non è ancora stato letto da chi potrebbe sapere (tipo A.N.).

Vabè, ci proviamo… Comunque di sicuro c’è Don Tim…e poi…
P.s:lo trovate su xhamster

ci sono Giancarlo busmani e Stefy , la negra presente anche in Chiamami di Onorati…

1 Mi Piace

Il film in realtà non è di Paolo di Tosto, bensì di Andrea Bianchi.

1 Mi Piace

Wow, e cosa fa Italo Vegliante? Fa il pantera rosa? O le sue performances col fischio?
O si cimenta in scene hard pure lui?

Si e no. Nel senso che ‘partecipa’ all’orgia sul set che coinvolge anche parte della troupe (cosa che reputo nella realtà poco credibile) prima slinguazzando più che altro su una gamba la ragazza nera (che alla fine la protagonista chiama ‘serva negra’) per poi ‘limitarsi’ a masturbarsi anche se non lo vediamo venire. Decisamente imbarazzante.

3 Mi Piace

Vediamo però il suo mitico e impareggiabile ghigno beffardo.

2 Mi Piace

il mitico Don Tim non faceva mai cilecca, gli viene duro e riesce scoparsi pure la cicciona brutta

3 Mi Piace


La mia reazione spontanea alla visione del fantasista su questo set fu gridare “Supermegastracult!”. Giustamente poi le opinioni sono tante. Film sicuramente al di sopra della media in un genere spesso ripetitivo che talvolta, complice la presenza di Marina, si impenna.

3 Mi Piace

certo che mettere addirittura il nome di Piero Pieri in copertina mi sembra eccessivo, uno potrebbe anche decidere di non prenderlo :joy: in effetti alla fine il film merita nonostante lui

3 Mi Piace