Il solco di pesca (Maurizio Liverani, 1976)

Dico subito che sono abbastanza deluso: nessun extra e nonostante sia indicato sulla cover “restaurato digitalmente” si tratta come per Peccati di gioventù di master analogici poco definiti e con alcuni problemi.

riversamento da master analogico INTEGRALE, lo stesso trasmesso una sola volta (forse per errore) da Happy Channel circa 3 anni fa. Purtroppo poca definizione, colori bruttini, rumore video sfocature.
La cover riporta una immagine tratta da Quella età maliziosa, già usata dalla Shendene in passato per la vhs de L’ infermiera di notte

DOPO LA SOLA DE “IL GATTO MAMMONE”,
ANCORA UNA VOLTA GLORIA GUIDA TRATTATA MALE IN DIGITALE…VERGOGNAAAAAA !!!

Venerdì 4 maggio alle 23:20, FX

in replica stasera, primo titolo di una rassegna che la rete satellitare dedica alla Dea intitolata “Momenti di Gloria”

L’ho visto un pezzo anche io, ma questo film, a parte alcune scene graditissime di Gloria in guepierre, lo ritengo di una noia mortale.

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=9656

L’hanno dato ieri sera su TV7 gold.

Comunicazione di servizio: la volete sapere una cosa divertente? Il curatore, o i curatori, di questo dvd hanno copiato, quasi alla virgola, le note biografiche di Liverani contenute in un articolo del sottoscritto (vedi “Cine70 e dintorni” n.3). Plagiari, oltre che iettatori…

Però la scena dove la Brochard si fa fare i timbri/massaggio sul culo è sublime.

Comunicazione di servizio: quella scena non mi risulta l’abbiano ancora plagiata, ma la vedrei bene rifatta sulle facce da culo di questi ignobili plagiari.

5 ottobre alle 23:15, 7 gold

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=27158

Durata del dvd 1:30:55

Pessimo l’utilizzo della copertina ricavata da un altro film.

Scatenata la Brochard. Guida doppiata in bolognese.

Sarà piaciuto a Brass

Mutandine risucchiate nel solco di pesca…

Mio momento di Gloria: ricordo che il dvd Raro uscì inizialmente con un difetto che feci loro notare e provvederono a realizzare un nuovo master senza difetto: se vi capita dunque per le mani una copia fallata contattateli per la sostituzione

Trasmesso l’altra notte su 7 Gold.
Registrato, ma ancora da vedere… la Guida promette bene.

abbondanti naturalmente i tagli censori

No problem, ho scritto registrato perché non si può dire un’altra cosa…

L’ho abbandonato dopo una quarantina di minuti. Dialoghi da scuola media ed irritanti stramberie montate alla cazzo di cane. Bravo Liverani, peccato tu non abbia fatto altri 25-30 film, avremmo trovato una valida alternativa all’iniezione letale…

anchio ricordo di averlo abbandonato dopo poco,film inguardabile…

ANCHE io sono rimasto profondamente deluso dal dvd della raro video, sia per la scarsa qualita’ sia per l’assenza di extra, qualcuno di voi sa’ cosa ne pensa la Guida di questo film??? , MAGARI HA DICHIARATO QUALKOSA IN ALTRE INTERVISTE???Sarebbe curioso anche parlare col regista tutti questi riferimenti cattolici messi li’ un po’ alla rinfusa che si gnificato potevano avere, tipo la porta di casa con lo spioncino con la croce tipo convento di clausura…bah veramente terribile…

E’ in palinsesto oggi, a mezzanotte circa su Telecentro. Qui in Romagna è sul canale 19 del DTT.

Pellicola erotica dalla trama lenta e sfilacciata che solo la bellezza delle due attrici protagoniste riescono in parte a risollevare.

Penso che titolo, con quella sua carica di malizia sessuale, sia il pezzo migliore del film, oltre alla guida che ha sempre un suo perché…

1 Mi Piace