Il Teatro degli Orrori

dal loro sito:
"10/01/2010
CAMBIO DI LINE UP PER IL TEATRO DEGLI ORRORI

Giulio Favero lascia il palco per dedicarsi ad altri progetti e all’attività di produttore, che prevede tra l’altro la scrittura di un nuovo album de Il Teatro degli Orrori pensato per i teatri, sulla scia del suggestivo show del MEI.

Niente paura però… Ne IL TEATRO DEGLI ORRORI la trama si infittisce…

Già, perché al posto di Giulio, accanto a Pier Paolo, Franz e Gionata arrivano Nicola Manzan e Tommaso Mantelli.

Nicola ha già suonato con la band come guest nel disco, è polistrumentista e responsabile del progetto BOLOGNA VIOLENTA.

Tommy ha pubblicato un album con CAPTAIN MANTELL (Rest in space) ma entra in seduta stabile come bassista del gruppo.

A Milano, giovedì 14 gennaio, all’Alcatraz, la prima data con la nuova line up… Stay tuned…"

"

C’ero, hanno fatto davvero un gran concerto. Purtroppo però non posso fare paragoni, perché con l’altra line-up non li ho mai visti…

io li ho visti live a bologna a dicembre con la "vecchia " formazione…cioe con favero…che dire…sono stati incredibili…sono degli ottimi musicisti tutti…e come dice un moi amico “capovilla è un personaggio chiave nel panorama rock alternativo italiano degli ultimi 10-15 anni”…:cool:

sinceramente anche io mi ero molto entusiasmato agli esordi…grande carica emotiva testi molto profondi ma gli lp lp, mi sembrano molto minori sinceramente…

ho dormito casa sua di favero un mucchio di volte!! nei anni 90!!
tra l’altro ci ha fatto mixerista ad un mitico concerto a pesaro dei antisgammo