Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=21954

Alan Young Pictures
Colore
Non Disponibile
PAL
DVD 9
1
Italiano: Dolby Digital 5.1
Italiano: Dolby Digital 1.0

USCITA PREVISTA 18 MAGGIO

Extra: solo il trailer

…mentre si aspettano news riguardanti gli extra della ben più locupletata edizione per l’estero by NOSHAME…

Preso stamattina.Ad un’occhiata veloce posso dire che il master è ottimo,l’unico neo è l’audio(mono)un po’ basso.Stasera me lo guardo con calma e vi faccio sapere.Niente 5.1,sorry.

prezzo?

Alla Fnac lo vendono a 17,50 euro.

Troppo… da noi gli AY si trovano a 15.00 che secondo me è il prezzo giusto… a quel prezzo i Raro.

Diciassette e cinquanta è il prezzo di listino,poi ci sono negozi che fanno riduzioni.Effettivamente la mancanza di extra rende più equo limitarsi ai 15 euro,come del resto la AYP aveva fatto per Deliria e A tutte le auto della polizia.

appena acquistato, alla comet di imola… tutti i dvd, sempre, con sconto 15%…

Preso stamattina.Ad un’occhiata veloce posso dire che il master è ottimo,l’unico neo è l’audio(mono)un po’ basso.Stasera me lo guardo con calma e vi faccio sapere.Niente 5.1,sorry

Ottima notizia riguardo la qualità del video, sicuramente renderà giustizia ad uno dei più riusciti film di Martino (peraltro interpretato da un grande Pistilli).
Per quanto riguarda l’audio, pur essendo un cultore dell’home cinema, non me la sento di lamentare la mancanza del 5.1, in quanto il film è stato concepito originariamente con una traccia mono.

Finito di guardare poco fa:confermo l’ottima qualità del master.Certo che come edizione è un tantino povera:a parte la mancanza di extra,non ci sono neanche opzioni lingue o sottotitoli.Praticamente una videocassetta digitale.Vabbè,la VHS Forni costava di più…

Concordo sulla “splentente” qualità video, e al tempo stesso sottolineo il rammarico per l’edizione veramente povera, nessuna traccia di extra e menu completamente statici…

Se a qualcuno di milano interessa visto oggi alla FNAC di via Torino a 7 euro o 7.90…nn ricordo bene…

Anche la Fnac di Torino l’ha messo in offerta al medesimo prezzo,assieme ad altri film di Martino targati No Shame.Prevedo uscita in edicola alla stessa tariffa.

beati voi, a roma costa ancora 14 euri…tacci loro. e poi io ho la vhs originale.

Nei MediaWorld è ufficialmente a 9.90€

Preso di recente proprio a 7,90.Vale l’acquisto,indubbiamente,anche se dello stesso periodo di Martino preferisco decisamente “Tutti i colori…” e “La coda dello scorpione”.Però Pistilli era un signor attore…

Puoi ben dirlo. La performance di Pistilli e quella della Fenech (meglio negli altri film cmq) sono le cose più appetibili di questo film, a parte l’ottima colonna sonora del Nicolai nazionale.

Anche l’inquietante incursione nel plot di Rassimov (:wink: ) non è male…