Il video di.......?

Gira un video con gastone Moschin e una figa bionda che E’ Gloria Guida per quanto o gli somiglia o lo è.
Cazzo succede di chi è sto video?
Gastone Moschin quanto spacca?
E lei quanto è figa?
Ditemi chi è vi prego!!!11:oops: :frowning:

Potrebbe essere Milano calibro 9

Ma video di che?

E’ un video musicale che a sto punto credo sia tratto da Milano calibro 9.
Non mi ricordo neanche il gruppo mannaggia.
Però vi dico è fighissimo, gastone non parla mai e alla fine tipo in una discoteca incontra la bionda gloria guida che gli dice pensavo fossi partito o cose cosi…
Lui è abbronzatissimo e scicchissimo nel suo gessato bleu.

Lei naturalmente è Barbara Bouchet…
io ho aperto un thread apposta su questo video…
Comunque il gruppo è Vynilistic e tutte le immagini sono tratte da Milano Calibro 9

Sigh che merdaccia che sono!!!11111111
Di cinema ne so veramente un cazzo.
Mi autobanno dal forum ho deciso.

Gran donna, uno spettacolo con quel costumino luccicante…in Milano calibro 9 risalta in tutto il suo splendore…:pelvic_t:

Onestamente si devo ammettere che la sua figaggine mi ha ottenebrato il cervello,pensa che mi sembrava gloria guida!!!:smiley:

Ahahahhah…vabbé, dai, quando ti fai le pugnette certe sottigliezze non le guardi :smiley: :smiley:

Per lo meno durante la pugnetta la Bouchet non si incazza se la chiami Gloria.

Me lo linki che faccio il merge?

Scusatemi per la mia affermazione sulla presunta apertura di un apposito thread sul video in questione.Effettivamente l’ho scritto ma poi mi sono dimenticato di inviarlo a quanto pare…devo dare un mea culpa in Enigma style…:oops:

Giallo risolto, fu postato nel forum Musica e cancellato dal suo moderatore, perchè era già presente qui:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=455