Il Vigile Urbano - Serie RAI TV (Lino Banfi)

Segnalo l’uscita in cofanetto dvd, della stagione intera trasmessa sulla Rai nel 1989, de IL VIGILE URBANO con Banfi.

http://www.primavideo.it/dettaglio_articolo.asp?ART_Id=238191

Non ne ho mai vista una puntata, ma Lino vestito da Vigile Rimane comunque un Immagine Priceless:cool: .
Della serie TV ricordo con piacere solo la sigla “Vigili, Vigili, Vigili…con l’Occhio Vigile, Vigile, Vigile”:smiley:

Ai tempi ne vidi qualche puntata e non mi entusiasmo’ tantissimo, ma sono in vena di riscoperte di serie tv…
(vedi I RAGAZZI DEL MURETTO)
:slight_smile:

Fu comunque una serie di un certo successo,mi sembra di ricordare che nelle ultime puntate viaggiava verso gli 8, 9 milioni di spettatori, ed era comunque godibile.

Il cofanetto, con molta probabilita’ lo prendero’, anche per “rifarmi” della mia saltuaria visione dell’epoca!

Ho visto il cofanetto in questione oggi pomeriggio al Media World prezzato 54,90 €.
Mi è parso ben conezionato, ma visto il prezzo consistente ho preferito rimandare l’acquisto.
Qualcuno l’ha preso?

adesso siamo nel 2008 , e calato di prezzo o no ,

per chi ha la serie sapreste dirmi gli episodi dal primo al ultimo , dato che io ho una cassetta intera di il vigile urbano e vorrei sapere se mi sono perso qualche episodio.