Il vostro film preferito con Giuliano Gemma?

Hello Papiboys & Noemigirls :-p

col thread del Pingitore non aveva funzionato granchè bene perchè chi postava inseriva 3/4 titoli alla volta però si badi bene e lo ripeto ancora; il vs. film preferito non i vs. film preferiti (neppure ex-equo) bisogna sceglierne 1 solo eppoi si vedrà qual è il + votato: non valgono i film in cui G.Gemma (Roma, 2 settembre 1938) abbia un ruolo non da protagonista o faccia solo una comparsata (quindi lasciamo perdere Ben Hur, il Gattopardo, etc.), O.K.?

Inizio Io con Africa Express (1975) :tuchulcha

IL RITORNO DI RINGO!! Sempre e comunque…:wink:

I bastardi

Bianic secondo me è ora che ti bannano per sempre.
Hai un pò rotto i coglioni.
A me per lo meno.
Senza rancore eh.

Il prefetto di ferro (P.Squitieri - 1977)

Siamo alle solite davvero: a me continuamente cancellano i post e mettono cartellini pretestuosi mentre il summenzionato insulta tranquillamente…poi in altro thread c’è chi pure discute Nocturno: Ma prima che tu guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, perché non t’accorgi della trave che è nel tuo?

Non te la prendere… quel lì del Bruschi senza le banane di importazione ma con tutto quel caffè dell’altro consumo (importato su mezzi dell’altro mondo che inquinano il quintuplo) è un po’ nervosetto. :smiley:

Comunque avrai capito che con quell’intervento ti voleva suggerire il suo titolo preferito (Amico stammi lontano almeno un palmo).

Kiss kiss… bang bang!

puoi sempre metterlo nella tua ignore list se, a te per lo meno, rompe i coglioni.

anch’io dico Kiss Kiss Bang Bang

Corleone

Il prefetto di ferro senza dubbio.

Il ritorno di Ringo forever!!!

Arizona colt

Arrivano I Titani

Io voto per “Una Pistola per Ringo”, anche perchè è il primo che vidi da piccolo e mi piacque subito quel personaggio (intendiamoci, tra il genere western!)… meno il suo seguito anche se so che è considerato superiore… poi, sceglierne uno è davvero difficile soprattutto ora che dopo la sua scomparsa, almeno per quel che mi riguarda, li ho recuperati o rivisti meglio quasi tutti… “Il Prefetto di Ferro” in primis che, con “Corbari” sono stati una piacevole sorpresa… amando il genere storico/biografico! :wink:

//youtu.be/ruXDtFGpWC0

Non li ho visti tutti quindi potrei cambiare idea, ma al momento dico “troppo rischio per un uomo solo”.