Il VTLM.. la "Hummer" made in Italy

Uno degli ultimi arrivati nella scuderia dell’ Esercito Italiano:
http://www.ferreamole.it/images/vtlm/vtlm_01.htm

http://www.ferreamole.it/images/vtlm/vtlm_01.htm

Fico. All’inizio mi pareva una brutta copia dell’Hummer, poi leggendo si scopre che è pure meglio!

Voleco acquistarla per la sobrietà e la facilità di collocamento in spazi angusti.

:smt040

Non è in vendita ad uso civile, come tutti gli altri IVECO militari.
Credi che non mi sia già informato?

Comprati questa allora:

Sto continuamente trattenendomi dal postare le mie opinioni sui SUV per uso civile, in particolare sull’hummer…non posso sempre fare il rompicoglioni della situazione :-p

però un link lo posto: http://www.fuh2.com/submissions.php :giggle:

Ci hai pienamente ragione, la penso anch’io così, se no sarei in giro con una h1 nera già da un pezzo… a gas.

hehehe… lo postai io poco dopo che mi iscrissi :cool:

Per ciò che riguarda i SUV inutile dire poi che chi li guida è generalmente:
A - uno incapace a guidare e/o un insicuro (pertanto pericoloso)
B - una donna (pertanto nel 90% dei casi incapace a guidare e/o insicura e quindi pericolosa)
C - uno che ce l’ha piccolo :-p

Poi però te la devi fare, la zazzera come Bobby Sixkiller.
Ah, e l’orecchino piumato.

Ehm, ma una piccolissima Kia Sportage vi da fastidio ugualmente?

No perche’ vi ricordo sempre la situazione di quest’inverno qui dalle mie parti:

:finga:

Heh…infatti non ero sicuro di come ci fossi arrivato a suo tempo :rolleyes:

Sorry, ti devo il copirait’ :wink:

No, figurati. il problema non sei tu. Hai comprato una macchina adatta alle condizioni climatico-territoriali nelle quali ti trovi.
Il problema è la massa di bambozzi che si ostina a guidare auto enormi inadatte al tessuto urbano. Va detto poi che quei figli di puttana delle case automobilistiche negli ultimi anni non han fatto altro che aumentare il fenomeno urbanizzando esteticamente i loro fuoristrada. Basta dare un’occhiata all’ultimo Discovery di Land Rover, talmente elegante che nessuno lo comprerebbe per l’utilizzo effettivo che dovrebbe avere.

Su “50 things you’re not supposed to know” di Russ Kick c’è un intero articolo in merito.

Le dimensioni dell’auto sono inversamente proporzionali a quelle del cervello.

Barca piccola, grande marinaio.

Concordo con almayer al 100%
Oltre al detto che mi è piaciuto molto.
Le macchine poi sono uno status symbol per i poveri cazzoni che credono cosi di avere piu figa e potere.
Ma non avranno mai ne l’uno ne l’altra perchè appena prendono il potere falliscono miseramente in quanto incapaci di gestire situazioni sotto pressione e appena la figa sale in macchina si rende subito conto che egli è in verità uno spiantato con alle spalle 300 anni di debiti e che il massimo che si può aspettare dal miserrimo è una pizzetta nel locale della vecchia scuola rimesso a nuovo.
Ergo…odio i macchinoni odio chi li produce odio il governo che mette i limiti a 27 km/h ma fa produrre macchine che fanno mac 5 e odio gli americani che sono:
Brufolosi petroliodipendenti e supercilindrati.

Hmm, devo aprire un topic sugli mmericani, ho un pezzo interessante. Il detto è un vecchio detto marinaro.

126 RULEZ!!! (trazione posteriore e motore posteriore, come la 911!) :smiley: