Impatto mortale (Fabrizio De Angelis, 1984)


IMPATTO MORTALE Anno 1984 Durata 87 Origine ITALIA Colore C Genere POLIZIESCO Specifiche tecniche SCOPE EASTMANCOLOR Produzione EUROPEAN INTERNATIONAL FILMS Distribuzione FULVIA FILM - AB VIDEO, GENERAL VIDEO
Regia Fabrizio De Angelis (De Angelis Fabrizio) Attori Alain Blondeau Wanita Brown Don Champlin Vincent Conte Marcia Clingan Sandra Karen De Witt John Morghen Genie Thompson Bo Svenson Kevin Kock Norma Thyssen Alan Sylvia Rik Wallace Fred Williamson Soggetto Dardano Sacchetti Sceneggiatura Fabrizio De Angelis Dardano Sacchetti Musiche Frank Pentarey Montaggio Vincenzo Tomassi

Trama Un giovane specializzato in elettronica, volendo mettere su famiglia e ricattare la casa di un “ranch” che ha ereditato, decide con la sua ragazza di porre in atto un bel m…
ma perchè perchè perchè da quando ho cominciato a vedere film non ho mai sentito parlare di questo?
magari nel 1989 l’ho visto e non ricordo nulla…
c’ha uno di quei nomi però che se ero davanti al tv e lo trasmettevano l’avrei sicuramente visto…
reperibiitĂ ?
passaggi tv\sat? scambisti?
http://www.imdb.it/title/tt0087461/

FILM COMPLETO

IMPATTO MORTALE Anno 1984 Durata 87 Origine ITALIA Colore C Genere POLIZIESCO Specifiche tecniche SCOPE EASTMANCOLOR Produzione EUROPEAN INTERNATIONAL FILMS Distribuzione FULVIA FILM - AB VIDEO, GENERAL VIDEO
Regia Fabrizio De Angelis (De Angelis Fabrizio) Attori Alain Blondeau Wanita Brown Don Champlin Vincent Conte Marcia Clingan Sandra Karen De Witt John Morghen Genie Thompson Bo Svenson Kevin Kock Norma Thyssen Alan Sylvia Rik Wallace Fred Williamson Soggetto Dardano Sacchetti Sceneggiatura Fabrizio De Angelis Dardano Sacchetti Musiche Frank Pentarey Montaggio Vincenzo Tomassi

                                                                                                                                                    Trama Un giovane specializzato in elettronica, volendo mettere su famiglia e ricattare la casa di un "ranch" che ha ereditato, decide con la sua ragazza di porre in atto un bel m....

ma perchè perchè perchè da quando ho cominciato a vedere film non ho mai sentito parlare di questo?
magari nel 1989 l’ho visto e non ricordo nulla…
c’ha uno di quei nomi però che se ero davanti al tv e lo trasmettevano l’avrei sicuramente visto…
reperibiitĂ ?
passaggi tv\sat? scambisti?

cazzo l’ho messo qua è un poliziesco non polizziottescho cancelate qua…
di l’ha l’ho gia messo…

Ma che belle parole, come direbbe Rispoli

le ho scritte appunto xchè questo post è sbagliato ed è da cancellare subitissimo e cestinarlo immediatAMENTE…perchè già messo al osto giusto…
dici che la smettE?
Sono stato troppo cattivo?:slight_smile:

Io ho la Vhs “Star video”

lo lasciate tragli action?
non è un poliziesco in stile usa (e getta!)??:slight_smile:

GIA’ che ci siamo segnalo che si trova tranquillamente su you tube
https://www.youtube.com/watch?v=HKw9ZgFvwvQ

1 Mi Piace

Grazie, aggiungo il link anke nel primo post!

2 Mi Piace

questo non l’ho mai/ancor visto, ce l’ho anche croccante da parte in dvd da anni. però non mi ha mai galvanizzato. però bellone il flano crivellato:

2 Mi Piace

1 Mi Piace