Imprenditore vive da povero e aumenta lo stipendio ai dipendenti

Enzo Rossi ha passato un mese come i suoi dipendenti
e dopo quest’esperienza ha deciso di dare aumenti a tutti
Industriale vive da operaio
“Il 20 avevo già finito i soldi”

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/industriale-operaio/industriale-operaio/industriale-operaio.html

Visto il servizio in tv:la paga è passata da 1000 a 1200 euro mensili,ma l’imprenditore medesimo ha affermato che tale aumento “è ancora poco”.
P.S.Ha pure detto che ha approfittato del periodo “a paga operaia” per smettere di fumare:si è reso conto che spendeva 240 euro al mese per le sigarette!

Ho visto anch’io ieri il servizio in tv… che dire… finalmente un imprenditore e non un semplice “prenditore” da strapazzo come la stragrande maggioranza degli industriali italiani: fanno tutti i ricconi coi soldi degli altri salvo poi scappare col malloppo non appena le nubi si addensano sulle loro teste :mad:
Onore al merito di questo Enzo Rossi: d’ora in poi comprerò solo la pasta all’uovo “Campofilone”, sebbene qui nella capitale non l’abbia mai notata da nessuna parte :confused:

Un Grandissimo.
Speriamo che altri facciano come lui…
Anche perchè se sono più contenti gli operai e i dipendenti, poi lo è anche l’imprenditore.

Caspio sono 2 pacchetti secchi al giorno! Mi sa che ha qualcosa di più serio di cui preoccuparsi che non gli stipendi altrui

L’imprenditore , specie il piccolo-medio, è molto più stressato del dipendente.

Un bastardo pezzo di merda che cavalca l’onda dei poveri.
Se voleva fare il signore, semplicemente non diceva un cazzo a nessuno, lo faceva e basta.
Avrà fatto i conti bene bene e si sarà accorto che con quello che sarebbe andato a pagare di pubblicità, lo avrà ad un prezzo notevolmente inferiore con sta sparata da Robin Hood.
Senza parlare del fatturato indotto dai babaloni che compreranno la pasta di Campofilone maggiorata di qualche centesimo al chilo per ringraziarlo.
Ma vaffanculo va…

Io comunque 'sta Cazzofilone non l’ho davvero mai sentita e da me non si trova…
Qualcuno la conosceva già??

Mi ci giuoco il mio inutile coglione destro che a breve la potrai trovare nei peggiori supermarket.

Allora non la troverò in queli che solgo frequentare:cool:

Sarà. Però uno che dà un aumento secco di 200 euro mensili ai propri dipendenti è comunque da elogiare.

In effetti 200€ non sono noccioline…
Cazzo se fanno comodo… son 2400 in più all’anno senza contare che con la 13.ma sono 2600 e con la 14.ma 2800…

Scusate a state sognando a occhi aperti o siete veramente creduloni fino a sto punto?
Con 24.000 euro, cioè con la cifra pari a 10 anni di stipendi per i suoi dipendenti non ci pagava neanche un abbonamento al quarto rigo di copertina del giornale locale.
Invece cosi, squacquarando ai quattro venti la sua bontà, si è guadagnato pubblicità gratis su tutti i giornali più importanti del paese.
Aspetto a breve sue notizie su Maverizio Covestanzo Sio.
Dai per piacere, adesso tutti a chiedersi ma chi cazzo mangia i maccheroncini di campofilone?
E sopratutto quanto costano adesso dopo la genialata?

Agente anche io credo che la cosa sia stata architettata furbescamente per garantirgli in qualche modo un ritorno sotto diversi punti di vista…
Ma conosci qualcuno che fa niente per niente? Specie con un azienda di mezzo?

Fatto resta che per un operaio 200€ in più al mese cambiano la vita.

Per i prezzi dei maccheroni…qualcuno ha controllato? In effetti sono curioso anche io