Indelebile '94

…ecco che qualcuno si prese la briga di ottimizzarNe il ricordo.
Non io, che ne conservo molti pallidi tra le sinapsi, proprio perchè facendo parte dell’organizzazione non ho potuto assaporare il tutto con la calma che meritava, bensì Done, un writer di Cesena (Basik e Drugo lo ricorderanno senz’altro) che vive a Madrid da un po’.
Done sta scrivendo un libro sul writing in Italia, io gli do una mano a scrivere il capitolo Rimini, in particolare della convention Indelebile che fu il punto ZERO per tanti writer. MC e breaker italiani.

Mi farebbe un enorme piacere personale oltre che farmi fare meno sbattimenti logistici, trovare un po’ di foto, magari video o testimonianze varie… fate vobis…senza fretta…sto topic lo terro’ alto io ogni tanto perchè credo proprio ne valga la pena.

dai su’…per ora ho trovato solo questo link sul tubo, è un freestyle der Danno…documento importante…ma ci serve qualcosa di più.

eccovene…

http://www.youtube.com/watch?v=TGdSzS1q5ZY

…ma ci serve della robina più consistente…lo so che ce l’avete in soffitta o in cantina o negli scatoloni nel garage…forza!!

Credo purtroppo che l’unica cosa che avevo era il volantino, persosi nel corso degli anni. Al tempo non avevo nulla per documentare e immortalare come meritava un’evento così importante. Per me/ noi del Juice fu una carica assurda. Big up a Enrico.
Done è passato per il libro, da me in Ancona una settimana or sono.