Indiana Jones in Blu-ray ridoppiati!!!!

ero da saturn e mi é capitato tra le mani questo box… che ancora non ho preso. sul retro é riportato il doppiaggio originale solo per il primo film… mi confermi che c’é per tutti? thanx

Vai tranquillo Ricky, quando dico una cosa lo faccio con cognizione di causa, non sono mica gu61!! :wave:

:smiley:

mai messo in dubbio :slight_smile:
solo che il retro del box mi ha ingannato. tra l’altro non avevo come connettermi e nel dubbio ho lasciato perdere… ma la prox settimana sarà mio, anche perché non vedo la saga da troppi anni ormai :slight_smile:

peraltro ne I predatori sono riapparse anche le piccole parti del doppiaggio italiano che erano sparite nell’edizione dvd.

Cofanetto Blu Ray a 8 euro… Su Feltrinelli online. Versione “metallica”, non digibook ome presi io.

Io lo vedo a 34 euro però…

Oggi e’ listato come fuori catalogo, ma ieri era disponibile, probabilmente era un errore che hanno tentato di rimediare… L’ho segnalato ad un paio di amici, vi faro’ sapere se sono riusciti a prenderlo.

Update, ad un amico hanno annullato l’ordine dopo qualche ora, all’altro tutto ok per ora… Feltrinelli fa spesso casini online, mi dicono.