[INDIE] OCCUPATO! Storie in un bagno pubblico.

OCCUPATO! Storie in un bagno pubblico.
Il primo trash-indipendent-movie italiano
Un film di Maurizio Failla.

Siamo lieti di comunicare che sono iniziate le ricerche del casting del primo indipendent-trash-film italiano.
Lo scopo è di realizzare il film più brutto mai girato, roba che a confronto “Il bosco 1” di Marfori o Ed-wood siano
considerati capolavori!
Per realizzare ciò il regista maceratese Maurizio Failla, autore di cortometraggi
a livello nazionale e conosciuto ai più per la web-serie “Volevamo essere i B-Aiv”
ha scritto una sceneggiatura tutta girata in un bagno, dove gli attori hanno il
loro ben a che fare con i loro escrementi, col sesso e le droghe più varie…
Il film inizerà i primi di Settembre e la ricerca casting è già iniziata:
se hai da 18 ai 35 anni sia maschio che femmina, con esperienza video/teatrale,
non pensi al compenso, e sei disposto a spostarti in quel di Macerata (Marche)
per diventare uno dei 17 personaggi protagonisti del film manda un curriculum,
recapiti e una foto jpg a:
puzzofilm@libero.it
Chi ne volesse sapere di più può visitare il sito ufficiale del film.
http://puzzofilm.altervista.org/occupato.htm
o il sito della società di produzione
http://puzzofilm.altervista.org

Perchè lo considerate “il primo indipendent trash movie”? Credo che esistano già corti del genere…

Comunque buon lavoro :wink:

Infatti questo non è un corto ma un film di oltre 50 minuti…
Cmq se mi dimostrate che esiste già un film cosi in Italia scrivo il secondo!:slight_smile:

Lo scopo è di realizzare il film più brutto mai girato, roba che a confronto “Il bosco 1” di Marfori o Ed-wood siano considerati capolavori

Come mai imbarcarvi nell impresa di fare un film brutto, piuttosto di provare a farlo bello?! :smiley:

E’ una provocazione:)
fare un film senza soldi implica di sicuro di non farlo benissimo perchè qualcosa che manca si sentirà purtroppo, ma spero il meno possibile.
E purtroppo in Italia i film brutti si fanno anche con brudget grossi, quindi intanto mi paro il culo…:slight_smile:

Una provocazione che rischia però di non esplodere.
Considerato che ziovane critica (sarà ora di cominciare a parlare finalmente bene del grande Gian Luigi Rondi?) si esprime icasticamente con giudizi che spaziano dalla “cacata” alla “gran cacata”, nel caso di questo “Occupato!” è facile prevedere quali saranno i giudizi degli edotti criticabondi ancora a piede libero o non occupati - loro sì - nella perlustrazione delle pubbliche latrine.

Perdonami, avevo letto male! A questo punto me ne sto zitto poichè non conosco la situazione a livello di film, ma solo di corti :smiley:
Rinnovo il mio “in bocca al lupo” per la lavorazione!

Anche la mia era una provocazione :smiley: !
Comunque spesso con buone idee si riesce a supplire alla mancanza di budget. Il link a Flesh Doll Operetta che ho messo qualche giorno fa ne è un esempio. In bocca al lupo ragazzi!

Con “Occupato! Storie in un bagno pubblico!” nasce l’INDIE-DOGMA:

Il manifesto:

INDIE-DOGMA

Io … ,

in nome del cinema italiano giuro solennemente che:

1. Sono ammessi solo ed esclusivamente film di genere: film demenziali ma solo se senza alcun senso, è ammesso l’horror soprattutto demenziale e senza pretese e la fantasicenza parlata o con FX. Sono assolutamente banditi i film con attori che si piangono addosso in 4 mura.

2. Gli attori vanno scelti in base alla bravura e non alle conoscenze o appartenenze a filoni politici, è preferibile prendere attori che non abbiano mai recitato in Fiction televisive e che abbiamo fatto preferibilmente teatro o cinema indipendente.

3. Il film vede avere un sito internet anche di poche pagine, ma da non prendere troppo sul serio.

4. Gli attori devono essere professionisti e preferibilmente scegliere gente di teatro e non di cinema.

5. Il video deve essere girato esclusivamente nei formati Mini Dvn,Dv cam, o HD e riversato in DVD. Altre forme non sono permesse. Non è ammessa pellicola se non 8 mm riversata in telecinema.

E’ ammesso il formato originale per proiezioni pubbliche.

1. Il film deve avere almeno un pezzo di musica di cantanti non famosi o ormai in disuso, disperati e che nessuno caga più. E’ ammessa musica demenziale. I pezzi possono essere usati anche Live e facendo venire il musicista sul set.

2. Il film deve contenere solo azioni superficiali (Omicidi, armi, stupri e quant’altro sono ammessi…)

3. E’ bandito l’uso di attori troppo conosciuti o figli di papà.

4. E’ ammesso sia il colore che il B/n.

5. Il film non può essere di interesse culturale nazionale.

6. Il film non deve essere un medio o cortometraggio, ma deve avere una durata minima di 50 minuti.

Giuro inoltre di non mettermi in testa di fare il capolavoro della storia del cinema o il film che non cambierà la vita di nessuno.

In fede
La puzzofilm

Regolamento e modalità d’iscrizione al sito:
http://puzzofilm.altervista.org/INDIE-DOGMA.htm

Finalmente il casting è finito!!!
Ecco la locandina e il cast ufficiale del film:

Fabrizio Bartolucci
Vittorio Benedetti
Rudi Borsella
Gianpiero Cognoli
Mariateresa Ferroni
Aurora Kellermann
Pier Massimo Macchini
Luca Marchetti
Giordana Marconi
Giorgio Montarini
Mauro Negri
Chiara Pavoni
David Quintili
Andrea Santachiara
Francesca Zenobi

in:
“Occupato!
Storie in un bagno pubblico.”

Un film di Maurizio Failla

Musiche originali di Gianni Drudi, Joe Natta e Tampacs.

Chi è Aurora Kellermann e perchè parla male di me?

Chi sei tu?
Aurora è una bravissima attrice di teatro e cinema.
Fa soprtattutto doppiaggio e ha fatto The new world di Malick, doppia pocahontas.
l’ho scelta come protagonista tra 200 provini nel casting.

…perchè ce l’ha con te?

1 Mi Piace

Trattasi di citazione cinefila, lascia perdere…

“Who is Harry Kellerman and why is he saying those terrible things about me?”
Ulu Grosbard, 1970 e qualche cosa.

1 Mi Piace

Ha scusate la gaffe, ma non conoscevo sto film…:slight_smile:

1 Mi Piace

Missione compiuta!!!
Abbiamo portato a termine le riprese!
Dopo 37 gg di riprese, 250 gb di girato video,
9 gb di solo audio, una spesa compelssiva di 280 euro mie e 3 sponsor,
24 attori le riprese sono terminate!!!

Foto foto foto…

Morta che ride…

I veri protagonisti del Film…

I miei attori stanchi morti,

Un attore si appresta ad entrare nel set-Bunker…

Prove per una rapina…

Prove per una rapina con regista…

Carramba in prova…

Screenshot-regalino spacciatori da film

Et voilè!

Una valanga di screenshot per voi!!!

Bè però qui esagero, mo mi scopro troppo, mo si capisce come è girato, cioè con una sola inquadratura fissa dall’alto da 60 minuti su un cesso…

DAVID AL CESSO…

DUE RAGAZZE…

MACCHINI LEGGE I SUOI FUMETTI…

ODDIO GLI SBIRRI!!!

TO BE CONTINUED…

Ecco altri 2 screenshot per voi nuovi di zecca:

[b]E molto presto in anteprima 30 deliranti secondi del puzzofilm!

Enjoy![/b]

Hype…

Domani il trailer del film più atteso dell’anno.
Il puzzofilm in anteprima mondiale in tre differenti trailer!

[b]
L’attesa è finita!
Ecco il trailer del film più atteso dell’anno.
IL puzzofilm in anteprima mondiale in tre differenti trailer:

Vedi il “Quentin Tarantino” trailer version:

http://www.youtube.com/watch?v=io6Z7IlOftE

Vedi il “Ciprì e Maresco” trailer version:

http://www.youtube.com/watch?v=rewgoj4S8h0

Vedi il “Tsai Ming Liang” trailer version:

http://www.youtube.com/watch?v=akYPerN-JeY[/b]

Mi incuriosisce sempre più…

Bravo!

Quando inizierà a circolare il film?

Ecco il primo Dvd nuovo di zecca uscito dal mio masterizzatore!
Il mio filmetto è pronto in tutto e per tutto.
Attenzione è una versione 1.0 non passibile da ritocchi, ma almeno una copia da far vedere e masterizzata è uscita.
Ringrazio per la mano data e come unici consiglieri Senesi Michele e Gionata Zarantonello (quello di Medley e UncuT) che mi hanno dato molte dritte e Gionata che mi ha fatto vedere un sacco di cose forti che anche se non mi sono servite tutte, cmq mi hanno divertito.

Dato che in Italia esistono molti festival di corti e pochissimi di lunghi se qualcuno ha qualche festival dove volesse dedicare un ora del suo spazio a questo prodotto basta che scriva una mail a puzzofilm@libero.it