Indro Montanelli

ogni offesa fatta da un un uomo medio, qualunque e qualunquista come te e un complimento che trasformerebbe un pezzo di merda in un anello d’oro quanto ad autostima.
sei il classico italiano in coda al supermercato. attendo i tuoi commenti sulle stagioni che non sono piu le stesse e su quando si stava peggio per stare meglio. in mezzo mettici qualche consiglio sugli acquisti sgravacosienza che servono sempre.

una curiosita ma tu invece il cervello in svendita lo hai comprato assieme a sta accozzaglia di idee qualunque e o priprio te le hanno insegnate tutte ste stronzate? intendo ma qualcosa di tuo lo hai mai concepito o ha sempre e solo sucato le cazzate che hai letto/sentito da qualli più grandi?

4 Mi Piace

Rispolvero questo topic indiscutibilmente obsoleto.

Non tanto per gettare benzina sul fuoco dello scontro pappo-azentespeziale (io sto con pappo, ovvio), quanto per discutere della recente levata di scudi contro lo STUPRATORE Montanelli.

L’episodio è noto: nel 1936, ai tempi della buonanima (cit.), il giovane Montanelli contrasse un matrimonio di madamato in Etiopia con una ragazzina che poteva avere 12 come 14 anni, a seconda delle diverse versioni della storia che circolano, tutte peraltro derivanti da un’unica fonte: Montanelli stesso.

Dunque ne risulta:

  1. ABBATTERE subito la statua di Montanelli a Milano
  2. BRUCIARE tutti i suoi libri che avete in casa
  3. CHIEDERE SCUSA a Berlusconi, che certe cose non le ha mai fatte. Oh, wait.

considerando che hanno proposto di spianare le piramidi in Egitto in quanto simbolo della schiavitù direi che tirare giù la statua di montanelli è aria fresca

Quelle tanto le hanno fatte gli alieni, quindi possono restare in piedi :emot-wook

Sull’iconoclastia dilagante ecco L’autorevole parere di un noto giornalista italiano

Su Montanelli, ora stupratore razzista e fascista un pensiero di Travaglio https://youtu.be/41YBZ1m3T0E

1 Mi Piace

Mi citi Travaglio e io ti banno dai miei contatti su FB

Non so voi ma a me poche cose preoccupano come il vedere gente “normale” che si mette a distruggere simboli del passato, siano dieci cento o mille coglioni
Su questa nuova tendenza onestamente faccio fatica a scherzare

È perché avendo già distrutto i simboli, o potenziali tali, del presente non gli resta altro che tornare indietro e fare piazza pulita di quelli passati, adducendo motivazioni che fanno molto nazionalpopolare.

C’è chi dice che se lo sarebbe pure inventato, in quanto cacciaballe patologico (millantò un’intervista a Hitler, fra le varie cose). Qualcuno non la considererebbe una buona credenziale per un giornalista, a patto di credere ancora che il compito di chi fa 'sto mestiere sia diffondere la verità; il monumento a dirla tutta fa schifo al cazzo e non se ne sentirebbe la mancanza, ma è illuminante quanto i sostenitori dell’abbattimento rivaleggino in cretinismo con queli che nelle ultime ore han cercato di buttar giù il monumento al presidente Jackson negli U.S.A., agli articolisti di Variety con il loro elenco di film da mettere all’indice in quanto politicamente scorretti eccetera. Dovessimo buttar giù tutti i monumenti nostrani dedicati a personalità men che degne, faremmo prima a provocare la Corea del Nord per sollecitarne un attacco nucelare contro l’Italia.

Quanto a Montanelli, come giornalista mi piaceva. Anche per la sua stronzaggine, credo.

Beh il parallelismo con Mario Giordano era carino però. :D:D:D:D:D:D
Entrambi peraltro sostengono lo stesso concetto.

Temo sia impossibile a causa dei rapporti troppo profondi intrecciati dall’ex Senatore Antonio Razzi grazie alle sue raffinatissime doti diplomatiche.

Spero di riuscire a vedere tutto o a procurarmi tutto in qualsiasi supporto prima che sia troppo tardi e che (come peraltro sta già accadendo in molti film e serie tv)il politicamente corretto prenda definitivamente il sopravvento tanto da avere tra i protagonisti di default : un uomo/donna di colore, Un Gay/Lesbica , un super capo donna , un teenager disagiato, un teenager hi-tech , … Gli esempi di Death Note e Snowpiercer sono quantomeno illuminanti.