[Indulto] Mastella: «i recidivi in carcere sono diminuiti»

l ministro della Giustizia torna a difendere il provvedimento votato dal Parlamento
Mastella, basta polemiche sull’indulto
“I recidivi in carcere sono diminuiti”
“E’ stato un provvedimento eccezionale preso per fronteggiare una situazione eccezionale”"

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/mastella-recidivi/mastella-recidivi/mastella-recidivi.html

varato da un demente eccezionale

Votato da dementi(di centro,destra,sinistra)eccezionali…

I recidivi in carcere sono diminuiti? Ti credo, con tutti quelli che hanno fatto uscire con l’indulto…

Per forza, con tutti quelli che hai messo fuori, coglione! Ma ancora parla?

:wip::wip::wip::wip::wip::wip:

Con Mastella più si va avanti a scavare e più merda viene fuori. Meglio fermarsi va là:wip:

A beneficiare dell’indulto sono stati in 26.752
Dap: carceri di nuovo piene dopo l’indulto
I dati del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria: i detenuti sono ora 46.118 contro una capienza di 43.140

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/21/dati_indulto_carceri.shtml

Sarà una Menzogna, se Mastella dice che non è vero, lo ha detto anche alle telecamere del TG1 :wip::wip:

Morale della favola: oltre ai danni fatti dalla sua applicazione,l’indulto non è servito a un cazzo…

osi forse dubitare delle parole del ministro Mastella??

è stato un indulto voluto da tutti i parlamentari per pararsi il culo…mi sembra stupido attaccare solo mastella che per contro è indifendibile e impresentabile come ministro di disgrazia e ingiustizia

Lui si fa bello davanti alle telecamere di questa scelta.
Lui è da attaccare.

Lui è da arrestare

E subito da indultare?

Si ma tanto torna subito dentro perhcè l’indulto non serve a un cazzo.

Infatti la mia sottile ironia andava proprio in quella direzione…:wink:

In realtà non da tutti.
Se non erro, erano contrari AN, Lega, Violante, Diliberto e qualche altro.

si vabbè

L’indulto (eccettuati i pochissimi nomi fatti) è stato un inciucione micidiale,vergognoso.
P.S.Mi pare abbia detto Fini (quando fa cose giuste,va riconosciuto…)in questi giorni,riferendosi appunto ai parlamentari:“Sull’indulto,molti oggi piangono lacrime di coccodrillo”.Effettivamente…