Info nel profilo

Consentitemi un patriottico “Italia”, anziché un albionico Italy (mi perdoneranno, gli amici stranieri, questo sciovinismo)

[b]MA SE IO DICO DI FARE IN UN MODO, CAZZO, PERCHE’ SUBITO A FARE GLI STRAVAGANTI, RI-CAZZO?
SE HO SCELTO IN UN MODO UN MOTIVO CI SARA’ E CHE CAZZO!

Avete un nick, un avatar, avete la vostra personalità, perchè cazzo c’è cosi tanto da sindacare su una cosa così semplice?

Ha già detto tutto Neubauten in modo chiaro ed educato.
[/b]

O mio dio che paura! brrr…

Te lo dico col cuore in mano, SWAT: va’ a cagare te ed il tuo forum

ps - per quelli che riusciranno a leggere il mio post prima della cancellazione: un ciao ed un grazie di cuore per la disponibilità e la gentilezza dimostratami su questo forum un po’ da tutti. Me ne vado a malincuore, ma restare dopo aver visto e toccato con mano in che modo dilettantesco viene gestito, è per me fuori discussione.

by by

Weiciao :slight_smile:

Io sì.

Sì, ma non riesco a visualizzare…

Adesso non esagerare. E’ vero che Swat spesso diventa così pignolo da superare abbondantemente la linea di confine fra la precisione e il frantumamento scrotale, ma da qui a tacciarlo di dilettantismo ne corre, via… quando si tratta di cacare il cazzo è un professionista, ma non solo in quello grazie a Dio.:swat:

Ho tolto Mexico come location (era la mia landa ideale) e ora non ho tempi, né luoghi, visto che sono fondamentalmente un apolide. Anzi, da adesso un deraciné.

Fatto :slight_smile:

Mi sono adeguato pur’io…

Io ero a modo anche prima…:almayer: :almayer: :almayer:

Anche io ero a modo anche prima, proprio perchè bianco e senza nessuna specifica!

Aho la cosa che cmq non riesco mai a capire è perchè Swat una volta su un milione non chiedi le cose per gentilezza, cazzo sarebbe semplicissimo dire:Ragazzi sto elaborando un progetto del quale per il momento non voglio mettervi al corrente ma avrei la necessità che tutti nel proprio profilo scrivessero o cose veritiere o lasciassero il campo in bianco.
Tipo così non andrebbe meglio che:
Cazzo merde porca troia cabarettisti del cazzo idioti o fate come dico io o vi butto fuori e basta!
Ci credo che magari qualcuno poi un po sbrocca, però secondo me dovresti darti una regolata, vabbè che siamo a casa tua ma se rompi sempre i coglioni e sei scortese non invitare più nessuno (vedi chiudi il forum).
O poi se hai un attimo di tempo vatte a pija du **** in ter culo!

E io non riesco mai a capire perchè devi sempre cadere dalle nuvole… e appena ti rialzi lo fai per fare il “ribelle”
Guarda il tono del primo post e soprattutto la sua data.
Poi se uno vede che le cose non vanno da quel verso uno si incazza.

…et voilà…

Fatto

Interpretando le parole di SWAT:

Sarebbe bene dare un po’ di veridicità ai nostri profili, quindi evitiamo umorismo con locazioni fittizie o troppo esclusive, provincia e stato, se volete la vostra privacy, lasciate il campo in bianco.

Esempio di me che vivo nella provincia di Rimini:

RN, Italy

Oppure semplicemente Italy

e

ho detto PROVINCIA apposta per semplificare le cose

deduco che “Nazione” oppure “Provincia, Nazione” sia un esempio non tassativo, ma solo un esempio, a differenza di quanto molti hanno interpretato. La richiesta, in realtà, è quella di usare una località reale, oppure lasciare in bianco (ovvero non usare località inventate, solo per difendere la propria privacy). Deduco, quindi, che la località del mio profilo sia ammissibile: la regione in cui vivo realmente (Piemonte), scritta nella lingua della regione stessa (Piemùnt). Come se un forumista statunitense scrivesse “Illinois” (che, per la cronaca, si pronuncia senza la “s” finale).
Se la mia interpretazione è sbagliata, ditemelo che provvedo.

Allora te lo dico, è sbagliata :smiley:

Si, all’ inizio lo spirito era quello che hai detto tu, ma visti i casini, ho deciso di uniformare in cotal modo.

Ok, ci ho provato :smiley:

L’etichettina -provincia,italy- nun me piace per niente, per fortuna c’è la blank-option…quindi mi adeguo alle regole

Addio Linea Gotica :frowning:

Anzi dato che ci sono vado in giardino a far saltare il fortino :smiley:

Dunque,faccio una precisazione.Ho letto tutto il regolamento,mi adeguo e invece che “TOSCANA MALATA” lascio solo Toscana.Tengo a precisare che i miei “scazzoni” o errori non sono mai provocazioni.Pero’ sono abituato a prendere le cose con umorismo(da non confondere con la scioccheria).Spero che questo non dia fastidio.