Infortunio a Totti

In riferimento al brutto infortunio di Totti mentre eguagliava il record delle 10 vittorie consecutive in A.
Mando fuori’sto poll.
Dunque Mondiali a Rischio…ce la farà?

Ho Votato la terza opzione…ci sarà e lo porteranno non appena sarà in condizione di giocare…faranno salti mortali per portarlo, anche perchè sarà scemo sarà ignorante sarà impulsivo ma come lui non c’è nessuno che possa sostituirlo…se non c’è totti chi portiamo?

Un Lama ???

Io dico che ai Mondiali ci arriverà…
… e che farà cagare… :frowning:

Io dico che e’ spacciato…come il resto del mondo comunque.

Io dico che è spacciato. Anzi lo spero, dato che non lo sopporto. HA HA

>Io dico che ai Mondiali ci arriverà…
… e che farà cagare…

quoto. ai mondiali ci va, anche per motivi di sponsor, che contano più di lippi. a meno che, naturalmente, la guarigione non sia più problematica del previsto. ma se in giugno non ha più le stampelle, per me ci va di sicuro ai mondiali

Spero che ce la faccia, altrimenti rischiamo un altro Mondiale con Del Piero titolare… :smiley:

>Spero che ce la faccia, altrimenti rischiamo un altro Mondiale con Del Piero titolare…

aaaaaaaargh, questo no. non ci avevo pensato, ma hai ragione. tutti a roma ad accendere un cero per la santa caviglia del pupone;)

me dispiace pe totti… ma ce stanno a fa dù cojoni così…basta…se giochi a calcio può succedere,sei pagato anche per questo…ma la colpa nn è sua,ma del carrozzone mediatico creatogli intorno dai vari baffodemmerda costanzo e leccaculosfruttatoridellasituazionevari che si dimenticheranno di lui nn appena nn sarà più calciatore…AGOSTINO UNICO CAPITANO

Alla fine ci andrà. Per obbligo di sponsor. Poi se e come giocherà è un altro discorso.

ci sarà…
e speriamo che dimostri il suo valore

Ci sarà e credo in ottime condizioni. Che giochi bene è un altro discorso però. E’ troppo nervoso e sente troppo le partite importanti. Incrociamo.