Inglorious Bastards

Pare che Tarantino abbia iniziato a girare finalmente il suo nuovo film come sapete ispirato a Quel Maledetto Treno Blindato di Enzo G. Castellari.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Per imdb che ha già accreditato Madsen nel cast la pellicola è già partita,ma da quanto ne sapevo,Quentin Tarantino era già al lavoro su Grind House,un horror da lui diretto con l’aiuto di Rodriguez…

A quanto mi risulta non ha neanche ancora definito per bene il cast (e di nomi ne sono stati fatti a iosa). Quasi sicuramente ci dovrebbero essere Madsen, Adam Sandler e naturalmente Bo Svenson. Si sono fatti anche i nomi di B. Willis, J. Travolta, Sly Stallone, Harvey Keitel e persino di Arnie. Se il film ha un inzio come diciamo p.es quello di THE DIRTY DOZEN allora probabilmente molti di loro avranno piccole parti. Sembra un cast allucinante, ma dopo quello di Sin City nulla è più impossibile ! Ricordiamoci che i WW2 movies hanno sempre avuto un AllStarCast e diciamoci la verità … chi non vorebbe essere in un film di QT… Cmq tutto rimandato a dopo GRIND. Se si muove qc verrai sicuramente a saperlo, si tratta pur sempre del Taranta.

Si ho snetito parlare di Grind House:1 episodio tarantino(un killer su 4 ruote) e il secondo Rodriguez (molto violento forse zombie…) tra il primo e il secondo episodio alcuni trailer “finti” di Eli Roth…

Pare che “Grindhouse” ora si chiami solo più GRIND.
L’episodio di RR si chiama “Planet Terror” (genere Zombie), quello di QT è “Death Proof” (genere serial-killer).
Per i trailer finti si è parlato di :
Blaxplotation: Eli Roth
Action/Kung Fu: Park Chan-wook
Spaghetti Western: James Wong
Sexploitation Thriller “Cowgirls from Sweden” > QT (pare che Tarantino sia andato di persona in Svezia per scegliere le fanciulle, come dargli torto)

tarantino inizia in primavera grindhouse
assicuro che al momento non sta di certo girando inglorious bastards

Se non sono troppo indiscreto … lo senti Tarantino di tanto in tanto ? Siete rimasti in contatto dopo Venezia ?

sento spesso la sua “badante”, l’ultimo contatto diretto con lui è dell’anno scorso cmq, altrimenti comunichiamo attraverso lei

La “badante” :lol:

beh si, il termine non è troppo errato, credimi

Ah, ma ti credo, solo che mi ha fatto ridere. :lol:

E’ quella che si vede nel dvd bonus di Dal tramonto all’alba, che arriva tutta trafelata e non ha tempo per parlare con l’intervistatore perchè deve portargli la SUA tazza di casa perchè deve fare colazione? :-p

O nel mentre è cambiata?

Si è vero in FULL TILT BOOGIE ! La tazza di WACKY RACES tra l’altro :slight_smile: !!

non lo so, dovrei vedere questo filmato, non l’ho mai visto… viene fatto il nome di lei nel filmato?

Ho controllato, si chiama Victoria Lucai. L’ultimo film però che ha fatto con Tarantino è Jackie Brown, mentre su imdb come assisstant da KB in poi è segnata una certa Julie McLean.

Strano…

All’ inizio in questo topic si parlava di Inglorious bastards.

Pregherei il Sig. Duderino e il Sig. Frank’n Furter e perchè no, IOCHISONO di darsi una bella letta al regolamento del forum nel quale stanno scrivendo.
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36

Aprire topic nuovi è gratis.
Sono 3 anni che lo dico.

come da subject rispondo, aprendo un nuovo topic, a el duderino e franknfurter che ponevano la domanda in un topic sull’ inesistente inizio riprese di inglorious bastards
mi adeguo al volere di swat, padrone di casa, anche se stavolta (forse per la prima volta) non capisco la sua obiezione: quello è un topic in cui si parla di tarantino, non proprio di inglorious bastards, giacchè è stato aperto per chiedere conferma dell’inizio riprese da parte del regista. la notizia è totalmente priva di fondamento e il topic si esaurisce pochi post dopo con qualche briciola di ulteriore curiosità tarantiniana (questa ad esempio), non vedo perchè aprire un nuovo topic per completare una cosa marginale come questa e del tutto inerente al topic tarantiniano… ma come detto mi adeguo.

[QUOTE=IOCHISONO] quello è un topic in cui si parla di tarantino, non proprio di inglorious bastards

veramente il topic l’ho aperto io ed era su inglorious bastards

[QUOTE=IOCHISONO]giacchè è stato aperto per chiedere conferma dell’inizio riprese da parte del regista. la notizia è totalmente priva di fondamento.

non me la sono inventata ho trovato notizie,evidentemante sbagliate in internet a questo riguardo.

Fine.

La discussione all’ interno di un topic, DEVE attenersi al primo, non era un topic generico su Tarantino, ma su un film ben preciso, lo spirito da “chat-line” del Sig. Duderino e le sue curiosità personali lo hanno portato altrove.

E nel regolamento, si dice chiaramente, che se il topic va OT: o riportarlo sulla retta via, o continuare la discussione altrove, non mi pare complicato.

Esempio, se io compro un libro con un titolo, gradirei che il contenuto sia attinente.
Non mi pare un concetto così asssurdo.

Cmq tutto ok, problema risolto, spero abbiano tutti compreso per la prossima volta.