Ingrid sulla strada (B. Rondi, 1973)

Esce per Rarovideo

Notiziona. Film che merita un dvd fatto come si deve, speriamo bene.

Esce il 4 novembre

Oggi:

La cover è molto bella…

Qualcuno l’ha preso?
È integrale? Il master è ok?

Io devo ancora prenderlo. L’ottimo C.F. del forum di nocturno ha postato la sua scheda, se vai a vederla trovi screen e durata (1h33m27s). De ppiù, nin zo.

ps - facciamoci due risate, va là:

Fa schifo, il film. Rondi è la classica creazione in vitro, studiata per far da contrappeso agli autori - quelli veri - che avevamo riscoperto noi di Nocturno. Nessuno mi leva dalla testa questa convinzione.

:emotsiren :emotsiren :emotsiren

Mi sembra un ottimo master.Qualche immagine:

Ma cosa minchia avrà voluto dire? ci penso da giorni e notti senza trovar risposta… a maggior ragione non so dove andare a parare dopo aver rivisto il film nello splendore del nuovo master…

Ma vi interessa di più la lettura della critica o la visione di un film? :icon_fing

Senz’altro la seconda. Ma la prima risulta spesso paradossalmente più divertente.

Concordo

visto su MegatubeCult
https://www.youtube.com/user/MegatubeCult/videos

sono d’accordo con Renato che all’inizio non ha molto da dire e se non fosse stato per Janet Agren veniva quasi voglia di lasciar perdere la visione
poi ha questo cambio di registro improvviso e inizia un altro film… non che sia granchè nemmeno questo :smiley: però nel complesso diventa un opera interessante e sicuramente da vedere