Innocenza e turbamento

magari facessero anche INNOCENZA E TURBAMENTO…Ki ce l’ha in dvd si faccia avanti…lo cerco da un pò

>magari facessero anche INNOCENZA E TURBAMENTO…Ki ce l’ha in dvd si faccia avanti

ho solo un misero riversamento in dvd della registrazione che feci anni fa da retequattro. dalle mie parti si dice: meglio rosicchiare un osso che un bastone… :wink:

Su Rete 4 è tagliato, mentre su Happy Channel un paio di volte è passato uncut

Anch’io sono tra quelli della vecchia guardia che ha la registrazione tagliata da Rete4 (registrata da me stesso). Aspettiamo con fiducia il DVD in uscita (insieme a Solange).

Innocenza e turbamento non mi pare sia annunciato in uscita in dvd o sbaglio ?

Venerdì 30 marzo alle 4:10, Italia 1

Vi ricordate il nome dell’attrice che interpreta Lola?

io sto film me lo vidi quand ero ancora piccolo , e le grazie della fenech mi fecero piacere , ma a me intigravono piu le grazie di lola , sara perche era piu genuina , la scena del e uno e due con le tette sudate a me fa inpazzire , se io fossi tonino due colpi ce l´avrei dati.

voi che ne pensate

Beh, fa piacere l’entusiasmo, ma magari parliamo un po’ più del film, no?

Venerdi 18 Luglio ore 4.25 su Italia 1

sara come sempre tagliato , ma gli daro un occhiata.

chi ha dato una occhiata al passaggio alle 21 su Iris sabato scorso ha fatto decisamente bene… :slight_smile:

Era la versione uncut?

Merita la visione secondo voi? Dallamano mi piace molto, Edwige pure, è pleonastico dirlo. Ma si’!!!

Esiste in DVD?

l’ho visto in una edizione orrenda, stra-pixellata e con un formato 1.85 che mancava di informazioni in tutti e 4 i lati… durata 1h31’14"

il film è piacevole, strappa qualche risata “i miei idoli sono Sant’Antonio da Padova e Chinaglia”“Chinaglia? mai sentita sta santa” :smiley: e ha nel cast un suo punto di forza, ma è anche un po’ troppo prevedibile e in alcuni frangenti un po’ lento