Inseminoid

Si vociferava dell’uscita in DVD di questo fanta-horror di Norman Warren,mese previsto febbraio.Qualcuno l’ha visto in circolazione?Qui a Torino tutto tace…

Viene dato in uscita il 19 aprile.

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=17018

E ad un prezzo abbordabilissimo,vedo.Mmmm,non vedo l’ora…:slight_smile:

E’ già uscito a noleggio da tre settimane: una delle mie videoteche di fiducia ce l’ha ma è sempre fuori…comunque esiste e la presenza della tracca 2.0 mi fa sperare che non sia ridoppiato

Ah,ok.Evidentemente ad Aprile esce la versione per la vendita.Ancora qualche settimana d’attesa…

Noleggiato oggi: dvd 5 di qualità audio video abbastanza buona, tracce audio italiana (originale) e inglese. Le (brevi) sequenze tagliate dal distributore italico sono sottotitolate. Formato corretto. Come extra un falso trailer cinematografico. Nel complesso un piacevole recupero .

torno a scrivere di questo film, in quanto ieri postai quando era ormai al termine…così almeno credevo, in quanto ho scoperto che al cinema uscì senza il finale ! Il dvd infatti prosegue con un finale un po’ scontato ma simpatico, tutto in lingua originale sottotitolato

Anche la versione che passava sulle private negli anni 80 era monca nel finale;infatti si concludeva coi due mostriciattoli che banchettano coi resti della donna che faceva loro da baby sitter.

perchè così uscì al cinema infatti

Al di là del finale più o meno riuscito/integrale/divertente o meno, etc. di questo film, di cui tanto si parla soprattutto x l’appeal che fornisce il titolo (cosa comune ad altri sci-fi low budget e vagamente erotici come Spermula), mi preme affermare che oltre la notevole scena dell’inseminazione, mi ha annoiato molto. L’attrice protagonista bionda (che urla dall’inizio alla fine del film) è semplicemnte insopportabile. Avete presente quando si vede un dvd con il countdown? Questo ne è un tipico esempio.

Poh,a me piace.Cialtronesco ma godibilissimo,con atmosfere cupe ed eccessi degni dei low budget targati Corman.Poi la scena dello stupro per me aveva un che di cupo e sessuofobico che colpiva,per tacere del parto.Da rivedere.

Questa sera alle 00:10, Fantasy

Ma questo film non è Americano?

No, è inglese.

sono d’accordo, l’ho trovato divertente, con quei due o tre colpacci che tengono in piedi tutta la baracca (altrimenti misera, onestamente, l’accostamento a Corman mi sembra eccessivamente generoso)

Oddio, generoso… io parlavo delle sue produzioni, più che delle regie. E ti assicuro che alcune erano sgangheratissime.

Pure questo “Alien al pudding” ha l’onore di un’edizione br, naturalmente UK. Vedi www.dvdbeaver.com/film3/blu-ray_reviews55/inseminoid_blu-ray.htm