Intanto siamo in B

… e con le nostre forze, dopo 2 anni di C1 e senza aiuti del Palazzo o ripescaggi vergognosi.
Abbiamo pagato, come era giusto che fosse.
E stiamo tornando.

complimenti, e scusate se l’anno scorso abbiamo ammazzato il campionato…niente di personale, ma dopo 23 anni di assenza dalla b eravamo impazienti di tornarci :oops:
mi fa molto piacere, napoli si merita ben altri palcoscenici comunque…speriamo di salvarci, cosi potremo tornare al s. paolo (la trasferta piu bella della mia vita).
p.s.: mano al portafoglio se volete ricchiuti eheheheheheh

L’anno scorso avete strameritato la vittoria del campionato.
Noi abbiamo pagato lo scotto di una preparazione tardiva e affrettata e le puttanate iniziali di mister Giampiero (S)Ventura, perdendo punti preziosi che alla fine hanno finito con lo scavare un gap incolmabile.
E abbiamo perso una finale playoff mangiandoci gol incredibili a porta vuota contro l’Avellino. Capita.
Ricchiuti? Bel giocatore, ma non credo che interessi davvero al Napoli. Nel caso, credo che Marino non avrà problemi: sono altri che ora devono pensare ai bilanci e a spendere poco… :wink:

ehhh lo so, voi a denari state messi beni.
pure noi non ci lamentiamo, grazie al nostro patron…se solo avessimo un uomo-mercato, un ds vero e proprio…

Complimenti al NAPOLI, squadra che ha pagato e ha sofferto più delle altre, che si è rimboccata le maniche e a testa bassa ha saputo costruire gruppo, squadra e gioco, pur essendosi fatta scappare l’occasione di venir su ai playoff contro quelle chiaviche morte in campo dell’Avellino.Ma sempre supportata dal calore e dal tifo stupendo di una città alla quale sono molto legato. Vedere un Eurostadio Mondiale come il San Paolo ospitare partite di C metteva tristezza, ma va fatto un grosso applauso al pubblico, vero protagonista: una media di 60.000 spettatori presenti, caldi e incazzati a ogni partita in casa fa rabbrividire qualsiasi squadra, perchè penso che non potrebbe succedere da nessun altra parte nel mondo che una squadra finisce in C e ha lo steso una tale, stupenda, calorosa affluenza di pubblico e di tifo. SOLO A NAPOLI!
Ancora complimenti, questo è il calcio da salvare, non la fiorentina che passa da C2 alla A “per meriti sportivi” (:confused: :confused: :confused: ) ole merdate che vediamo ogni domenica accadere…

Ancora Complimenti!!.

In omaggio al Napoli e alla promozione…

:smiley: IL RAGAZZO DELLA CURVA B-DI NINO D’ANGELO

oh,alè oh oh alè…'na bandier tutta azzurr,che arrassumiglia 'o ciel,e 'o mar 'e stà città.Forza Napoli,dint all’uocchije 'e stì guagliun,cà se scordon 'e prolem e se metten a cantà:Napoli Napoli Napoli,i ragazzi della curva B,oh oh,Napoli Napoli Napoli,tu sì tutt chell cà vogl’je! :smiley:

semmai 60.000 spettatori biemmevu…60.000 abbonati sono tantini eh!

Evvabbè… Ecchèffà!! Chill’ Sò Guagliunne! Guagliune ‘è Napule:D Essò tutt’ Fratell’

Comunque una cifra ugualmente impressionante…

60.000 abbonati si facevano ai tempi di Savoldi e nell’era Maradona… :wink:

Mi correggo ho sbagliato…(corretto anche il post:) )…era un dato riferito all’affluenza media del pubblico casalingo:D
Se no poi John Trent si perde nei ricordi e non pensa più al presente;)…comunque se ci fosse stato Maradona a Bergamo non so se avrei pensato ad altro anche io:( :smiley:

Strafelice per la mia gente di Napoli. Spero di rincontrarci presto.:slight_smile:

Una promozione che mi fa davvero piacere. Complimenti al ciuccio che merita sicuramente la A.