Intervista a CARMELO ZAPPULLA di Geppo

Salve ragazzi, vi segnalo l’intervista che ho fatto a CARMELO ZAPPULLA.
Buona lettura.

http://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=324&Itemid=79

Ma quanto c’è di vero su quello che dice riguardo Pover’ Ammore?.. "Devi sapere che Vincenzo Salviani era il produttore, ma il film è stato diretto tutto da Fernando Di Leo. "

Pover’ammore è stato diretto tutto da FERNANDO DI LEO, me l’ha confermato anche l’attore Nicola Pignataro (presente anche lui nel cast del film).

Però se non erro Fernando ha sempre sostenuto il contrario…ovvero di aver diretto solo alcune scene.

FORSE,semplicemente,il grande Di Leo si vergognava di far circolare col proprio nome un film del genere…
P.S.Avesse fatto lo stesso con “Killer vs killers”!!

Io ci posso credere…Pover’ammore è fatto bene…
a proposito di Pignataro…che fine ha fatto?Mi pare che sia ancora in attività, ma solo a teatro. O sbaglio?E’ davvero adorabile…

Sì, è ancora attivo a teatro, poco tempo fa ho visto una sua commedia recente su Telenorba.

davvero?Telenorba si prende anche dalle mie parti…se lo fanno ancora spero di vederlo su quel canale quando riparto.

Cmq nell’Intervista Zappulla dice che la protagonista di Laura a 16 anni…si innamorò di lui,ma non la calcolava…io non ci credo tanto,per me ci stava pure lui,specie perchè c’è una scena di quel film in cui loro due limonano di brutto e si vede la lingua di lui che va ravanando…:smiley: