InvaxÖn - alieni in liguria

Film fantascientifico/satirico del 2004 del quale ignoravo l’esistenza
Pare sia un piccolo “cult”
Tigrè non è che ci sei dentro pure te?:wink:

Lo hanno passato un paio di anni fa su sky, ho ceduto dopo la prima mezz’ ora. Noiosissimo e inconcludente.

essi fa proprio schifo! INGUARDABILE! (Peccato…)
mi sembra che stiano facendo un film su un supereroe balordo adesso quella crew…
però se il risultato è come quello…
speriamo in meglio…

Anch’io a suo tempo gli avevo dedicato 10 minuti, ma è inguardabile. Una roba divertente solo per chi l’ha girata, immagino

Io ho saputo di un film in preparazione su un “supereroe” intitolato “Capitan Novara” (nel senso della omonima città piemontese): forse ti riferisci a quello? http://www.ungiornodasupereroe.it/

ma esiste la serie tv anche?

Visto il successo del film la Liguria Film Company in collaborazione con il canale satellitare Jimmy hanno prodotto una serie tv che partendo da dove termina il film racconta il viaggio di ritorno degli extraterrestri che vengono scortati da un gruppo di astronauti nel loro viaggio di ritorno verso il loro pianeta natale. La serie ha preso il nome di InvaXön - Alieni nello spazio ed è composta da 12 episodi.(da wikipedia)

NO!! mi riferivo a questo:

Effettivamente “Invaxion” può risultare divertente solo per chi conosce i protagonisti e/o ama vedere Genova sullo schermo. Direi che è migliore il secondo film dei Buio Oesto (band genovese di discreto culto nella città ligure) “Capitan Basilico”, che pur essendo sempre un prodotto amatoriale a mio avviso è discretamente divertente. Ammetto comunque di essere di parte in quanto conosco abbastanza bene i membri del gruppo.

se non erro e non ricordo male, il cosidetto film è un pilota di una serie televisiva dal titolo Invaxon che è anche andata avanti, ma non vorrei dire una cazzata. Comunque film o episodio pilota che sia è davvero brutto e a tratti ridicolo.

…scartabellando il forum ho trovato un thread molto interessante
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=17548

si mi sembrava di aver visto un episodio su jimmi ma non sono sicuro!
peggio pure del film!:slight_smile:

cavolo bellavita era all’avanguardia!:slight_smile: