Ipod Microsoft

http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo317571.shtml

Riuscirà la Microsoft a fare concorrenza al già super consolidato lettore Ipod della Apple?! Cosa avrà in più?! Sono ansioso…

Mah guarda io non credo che fare concorrenza a Apple per quel che riguarda i lettori mp3 sia cosi difficile.
Un sacco di gente si compera già altri lettori mp3.
La Apple ha rotto il cazzo già da un pezzo con i suoi prezzi da stracciacazzi ricconi.
Cioè dico 2gb di mp3 costano mediamente 50 euri e la apple se li fa pagare 190!
Mavaffanculo!
Solo quei cretini ( perchè cretini sono) di Microsoft credono di dover fare la concorrenza a Apple.
Invece entreranno di diritto nella folta schiera delle alternative allo strapotere della Apple…
Stronzi.

Quello sicuro, i lettori minori vanno da dio e costano mooolto meno!

e ipod e una merda aggiugo

Ho comprato un mp3 semplice e carino ad una cifra decente(circa 60 euro) tempo 4 mesi mi ha iniziato a svalvolare e nn funziona più. Ora ho l’Ipod nano( 120 euro) e mi trovo veramente bene. Si vede che mi è andata grassa!

Gli utenti, che si spera non siano zombi decerebrati pronti ad acquistare anche la merda prodotta dall’intestino di steve jobs (se messa in una stilosa scatoletta bianca)

il design dei prodotti apple e osceno! altro che stiloso. inoltre e bianco ed e ancora peggio

Fanculo la Apple.
E tanto per rimanere in tema con i decerebrati e gira la moda con Yulai

Sei una pugnetta!

Comunque a me il design della Apple piace.

Il design della Apple all’inizio poteva essere pure carino e alternativo ormai ha rotto il cazzo.
Poi per quello che riguarda i lettori mp3 ovvio che se uno spende 5 euro non deve pretendere chissacosa, ma io vi garantisco che ho acquistato un lettore amstrad da 19 euro lettore di sd e mando tutti affanculo!
Inoltre e non so se lo sapevate, quelle merde della Apple se ti si fotte la batteria del nano devi ricomprarti il lettore intero, che sono pochi spicci vero gira la moda con Yulai?
Ma per favore, un gadget alla moda per bambini sfigati che cosi si sentono cool e fashion.
E in culo anche alla Microsoft che ancora spreca tempo per correre dietro alla Apple invece di creare prodotti alternativi.

Quel lettore ce l’ho anch’io e fa il suo porco lavoro alla perfezione con tanti saluti a steve blowjobs

:nelson:

A me pure. Ipod forever, agli scalzacani zen e compagni…

Figurati, si vede che sei un lobotomizzato dai creativi della Apple.
Ma d’altronde da te mi aspettavo solo queste scelte che cadono nell’ovvietà (come peraltro la Yulai).:frowning:

Gianlu se devi apportare cose concrete al topic ben vengano, se devi continuare a fare polemica così tanto per fare sui gusti della gente evita. Lo so che ti diverti ma evita. Denghiu.

Stavo GIUSTAMENTE rispondendo ad Almayer che dava EVIDENTEMENTE dello scalzacani a me e a tutti quelli che usano altri lettori.
E ribadisco che io PER PRINCIPIO non compero quella merda della Apple, tanto più che se ti si fotte la batteria devi ricomprare il lettore nuovo.
Tanto più che credo proprio di dare un apporto concreto quando affermo che i creativi della Apple sono riusciti a lobotomizzare un’infinità di persone, fornendogli ad un prezzo maggiorato di circa il 70% e dico CAZZO di circa il 70%!!!11 un prodotto tale e quale agli altri.
Ma d’altronde la madre dei cretini è sempre incinta.
Se questa ti sembra polemica, confuta pure quanto vuoi ma è solo la semplice realtà del mercato, basta aprire kelkoo per scoprirla.
E RIVAFFANCULO la Apple.
Che adesso per altro usa i processori intel che tanto prima denigrava.
Saranno cazzi amari per gli stronzi che hanno sempre speso cifre folli per avere l’esclusività di un prodotto inattaccabile dai virus potente ecc…
Ah ah ah mi scappa da ridere.

La CPU mica rende un computer inattaccabile, dipende dall’OS.

A parte che fai confronti con prodotti non propriamente identici, dato che i creative, amstrad ed apple che tu citi hanno delle differenze. Che possono essere funzioni, monitor a colori o no, dimensioni e design. Fermo restando che so benissimo che la Apple costa di più, così come Sony e Toshiba.
Chissà perchè però con Apple (o con i prodotti di fascia alta/qualità in generale) non ho mai avuto un problema… Spendere un po’ di più una volta è comunque sempre meno che spendere poco più volte.

Se ad uno non frega niente del surplus e lo usa unicamente per buttarci dentro musica ed ascoltarla allora il tuo discorso è giusto, però non puoi continuare a dare dei coglioni alle persone se vogliono prendersi altro, anche se quell’altro significa prendersi qualcosa esteticamente bello, seppur pagandolo di più. ti faccio un esempio: è come se prendi un divano usato al mercatino, tanto la sua funzione la svolge lo stesso, oppure ti butti su un prodotto di qualità e con un bel design. Sarà pure una libera scelta dei singoli decidere dove e come spendere i soldi o no?!


Quantomeno non vero…

PS: la batteria ha un costo di circa 15$


Toh, questo test di resistenza lo metto per il tuo compiacimento

Io sono al mio terzo iPod, e me ne vanto pure

No, mi piace il design e i prodotti fatti bene. Per inciso, io NON HO un iPod. Non mi serve, sono un feticista dei CD, e preferisco il contatto del dischetto. Oltre al fatto che la qualità del CD (per tacer del vinile) rispetto all’mp3 è un’altra cosa (per lo meno fino a 320 kbps). Ho altri lettori mp3, uno nel Motorola V3x, l’altro nel Sony Clie, per quando sono costretto a sentirmi musica nelle cuffiette (cosa che detesto). Dovessi deambulare altrove, e trasferire la mia sterminata collezione di CD su un unico supporto. Prenderei sicuramente un iPod. Perché è un bellissimo oggetto da vedere e tenere in mano, è fatto bene, è un prodotto di qualità e funziona bene. Per lo stesso motivo, dovessi accattarmi un portatile (cosa difficile visto che me lo passa la ditta) mi prenderei un Mac, che oltre ad un hardware di qualità ha un OS di qualità, fatto bene, funzionale. Che poi tu non conosca molto di Mac OS e in base a questo lo denigri, è normale è abbastanza ovvio. Anzi, direi proprio che scadi nell’ovvietà dei luoghi comuni. :-p :almayer:

Anche io non amo sentire musica in cuffiette, infatti non ho ancora un lettore mp3 portatile, ma ho intenzione di rimediare al piu presto. Non prenderò l ipod solo per questioni economiche. Non mi va di spendere soldi in piu per un prodotto che non sfrutterei a pieno. Diversamente mi butterei sicuramente sull ipod.

Almaglio, sterminata collezione di cd… a quanto ammonta?!