Iris nuovo canale di cinema mediaset GRATUITO (Dtt)

Devi avere un decoder digitale terrestre per vederlo(sky non c’entra nulla).Siccome è in chiaro,puoi anche comprarne uno non interattivo spendendo molto meno.

o addirittura una usb pendrive dvbt (na penna usb con il digitale nzomma) per il pc che trovi pure a 20 euro e registri sull’hard disk quello che vuoi.

Per vedere questo buon canale ho rispolverato la mia Pctv 200e(che ai tempi fu sui 150è)
Il segnale nella mia zone non è dei migliori spesso freeza spero migliori

Io lo vedo con un decoder da 30 €uro. Se ti serve solo per vedere questo canale fai come me.

Ciao
io con sky vedo il canale nell’elenco canali ma non lo vedo… se è un canale in chiaro devo vederlo tanto come i rai e mediaset a meno che non sia cripatato a bomba. Quindi come mai non si vede?

Devi acquistare un decoder per la ricezione delle trasmissioni in digitale (terrestre).

Temo di non aver compreso perfettamente questo suggerimento anche se mi sembrerebbe interessante: potresti cortesemente spiegarlo più dettagliatamente ?

L’aggeggio per il digitale terrestre usb per pc , io ho una Pinnacle come questa è vedo tutti i canali free

Il software in dotazione permette la registrazione in Divx, Vob e Mpeg.

Scusa Saurilla mi dici che il software pinnacle non ti dà nessun problema? io Iris lo vedevo da schifo con la pctv200e e il mediacenter della pinnacle disinstallato questo e messo Dvbdream va che è una meraviglia.
Ma costa davvero 30 euro?

Si il software Pinnacle fa schifo , piu’ che altro perchè vuole dei requisiti hardware alti.
Anche io uso il fantastico Dvbdream, ma registra soltanto in mpeg.
Io ho visto pendrive dvbt “generiche” ad Orio Center anche a 20 euro.

Innanzitutto grazie per la tua risposta. Premetto che per me è un argomento nuovo quindi potrei dire una sciocchezza ma quando acquisti l’usb pen ti danno insieme anche il software da installare nel pc o è prevista anche una parte hardware dove inserire l’antennino che vedo raffigurato ? Se non fosse così dove si inserisce l’antennino ? :oops:

La penna di sopra mi pare sia inclusa di antenna e telecomando più cd di installazione … ma se prendi un prodotto pinnacle per evitare di impazzire anni installa Dvbdream ,piccolo potente e freeware(7mb),valuta la possibilità di prendere un pennino generico se vuoi risparmiare.