Italiani a Rio

In onda lunedì 26 febbraio alle 4:05, Italia 1

un film abbastanza fiacco e piuottosto fuori tempo massimo per il 1987 (credo che al cinema non incasso’ na’ lira), tuttavia uno sgurado per “cultura” lo merita.
Ricordo un’abbondante Clelia Rondinella che nel film, si voleva fare Mauro Di Francesco.

mmmmh…abbondante…:-p

…mi ricordo un sederone :slight_smile:

allora blocco il registratore da oggi…sai com’è…ci tengo alla collezione di sederi…:wink:

Fortissimo Silvio Spaccesi e Gianni Ciardo , a me il film è piaciuto , peccato che l’edizione in vhs della Avo , aveva l’audio un po’ basso !!! :confused:

" Ma che haiii … bella fiola caara !!! " :-p

A Me Sto Film E Sempre Piaciuto.

Sara Perche Mi Piacerebbe Andare In Brasile E Fare Baldoria Con Tutte Quelle Belle Brasilere ; Che Avrei Dato Se Fossi Stato Al Posto Di Spaccesi ; Altro Che Addormentarmi Come Un Pirla

E I Versacci Di Mauro Di Francesco Sono Forti

Nooooooooo Ueeeeeeeeeeeeeeiiiiii Mamma Mia Ma Mia

E Leo Gullota Che Fa Cileca E La Rondinella Che Si Vuole Fare Di Francesco.

E Le Belle Musiche Brasilianie , Ciao Ciao Brazil.

Da notare che una parte del cast di questo film di Tarantini è stata riciclata nel successivo “Il barbiere di Rio”.

Non ci avevo mai fatto caso , e comunque meglio " Italiani a Rio " , almeno per me , anche se il film con Abatantuono non mi è dispiaciuto !!! :slight_smile:

A me è parso francamente agghiacciante. Già un film comico nel quale i protagonisti sono Ciardo, Spaccesi e Maurino Di Francesco non promette benissimo, ma il livello è davvero disperante.

Da segnalare la bonazza che trascina Spaccesi nella giungla, Ortensia mi pare.