Jack Frost ( Michael Keaton ) fa il musicista ed è sempre impegnato in varie turnèe , ha una famiglia che gli vuole molto bene e soprattutto il figlio che si lamenta di non averlo piu’ spesso vicino , ma , purtroppo mentre sta tornando a casa , ha un incidente e muore…ma , contrariamente a quello che si possa pensare , il suo spirito rivivrà nel pupazzo di neve fatto dal figlio , per passare attraverso varie situazioni fino all’inatteso finale… !!!
Il film in questione non l’ho visto, tuttavia leggendo la trama narrata da alexscorpio e la sequela di thread da lui aperti mi stavo chiedendo come mai un attore valido come Michael Keaton, in certe performance davvero notevole, alla fine per “campare” abbia dovuto girare così tanti “filmetti”: ci avete mai pensato?
Secondo voi è miopia dei registi? Dei produttori? O semplicemente scelte sbagliate dei copioni da parte dell’attore?
Se potessi ancora farlo splitterei tutto e aprirei dibattito in un thread a parte… ovviamente se anche a qualcun altro va di parlare di questo argomento.
Cmq personalmente sto aspettando con trepidazione l’apertura del thread dedicato al misconosciuto Game 6: è da tanto che ne vorrei parlare, non solo in quanto “fan” del vecchio Don
Si , da molto tempo…perchè non si vede forse ? Scherzi a parte , pure io mi sono sempre chiesto come mai quest’attore , pur non essendo grandissimo , comunque sempre meglio di molti altri , non abbia ottenuto piu’ di tanto…forse secondo me dipende dalla scelta dei copioni , un po come successe per John Travolta finchè non arrivo’ Tarantino , mentre lui…boh , non so…io " Game 6 " , l’ho visto Steed , però pur essendo molto interessante , non mi entusiasmo’ piu’ di tanto…ed è per questo che ho postato solo quei film che mi sono piu’ piaciuti ( ovviamente mancano i due " Batman " perchè troppo famosi e che davo per scontato piacessero un po a tutti ! ) , poi , non troverete nemmeno le ultime parti che ha fatto , solo perchè io di suoi film non ne ho piu’ visti da " Game 6 "…ma , non vorrei andare off-topic , per cui se vorrete apriremo un post apposta !!!