Jericho su Rai Due

Sbarca in italia la serie Usa CENSURATA dopo un’ottima stagione d’ascolti.
Bella la prima parte.

Non male questo Jericho, la prima serie l’ho gia vista in lingua originale e mi è piaciuta, carina…
Ma mi hanno detto che negli USA non sia andato benissimo e sembra che nn faranno la secinda serie…Chi è in grado di smentire o confermare???

Ti confermo che la seconda serie non si farà. :frowning:

Avevo iniziato a visionare la prima stagione in lingua, gradevole e incalzante, ma da quando ho saputo che questa, oltre che la prima sarà anche l’ ultima, ho deciso di interrompere la visione.

Dopo varie smentite e riconferme le ultime notizie vogliono una seconda stagione di Jericho. La serie stava per essere sospesa, ma un movimento nazionalpopolare, capitanato tra gli altri anche da aicn ha fatto ribaltare la decisione.
Non ho visto la serie perche sconsigliatami da piu di un serieaddicted.

Viste ieri sera le prime puntate, inizio intrigante. Scusa Tepepa, sai di preciso cosa è stato censurato?

Come ha giustamente affermato Altieri:“la guerra atomica come la vorrebbero gli americani”
Ho visto buona parte del primo episodio ma l’ho trovato francamente fiacco e malfatto.IMHO naturalmente

perchè CENSURATA???
Ho visto la prima puntata su rai2 e non mi è sembrata bruttissima anche se il cast invece mi è parso uno dei peggiori delle serie americane degli ultimi anni, ma potrei ricredermi…

Allora per censurata intendevo dire che molti pensano che la seconda serie sia stata tagliata per via di pressioni da parte della casa bianca che non la vede di buon occhio

Si in effetti ho avuto anche io. per lo stesso motivo, un “calo del desiderio”… Ma la curiosità di vedere dove vogliono andare a parare ha avuto la meglio…