Jerry Calà DVD collection

Ieri ho mandato una mail alla Hobby&Work per conoscere i titoli prescelti.
Spero nell’uscita di Un ragazzo e una ragazza di Marco Risi, oltre che di Arrivano i gatti e Una vacanza bestiale (mi lascia perplesso una prima uscita in dvd nelle edicole).

Giratemi un bel screencap

Io spero nell’uscita in dvd de “Il ragazzo del pony express” tra i film piu divertenti di Jerry :wink:

perfetto, questo dato mi rincuora…ed in effetti “a sensazione”, lo avrei escluso a priori.

Stamane ero a Milano centro, ma nelle edicole di Jerry Cala’ Collection manco l’ombra…

Questo può andare?
http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=11757&postcount=1

Altrimenti te ne invio uno a breve.

Perfetto Grazie

Hanno risposto?

No; nessuna notizia anche sul sito della Hobby&Work o in edicola.

ma sara’ vera sta’ Cala’ collection?..mmm

Questo e’ quello che scrive un ragazzo sul sito DvdWeb, che mi pare un po’ troppo sopra le righe, ma vabbe’, spero che i fatti smentiranno i miei dubbi:

"Alla facciadi tutti i suoi detrattori, il mitico Jerry si merita la sua “collection” in edicola!!!
Appena uscito per la Hobby & Work il primo dvd del leggendario “VADO A VIVERE DA SOLO” e tra i prossimi titoli:

  • VACANZE IN AMERICA
  • SAPORE DI MARE
  • ARRIVANO I GATTI (!!!)
  • UNA VACANZA BESTIALE (!!!)
  • I FICHISSIMI
  • AL BAR DELLO SPORT
  • RIMINI RIMINI
  • SOTTOZERO
  • DELITTI E PROFUMI
  • PROFESSIONE VACANZE (!!!)

Da “Sapore di Mare” agli “Inaffidabili”, da “Vado a vivere da solo” a “Diario di un vizio”, le acclamate interpretazioni di Jerry Calà nella superlativa qualità del digitale, in dvd completamente restaurati e rimasterizzati. Uno dei volti più amati e popolari del cinema italiano dagli anni ‘80 ad oggi. Dai tempi dei Gatti di Vicolo Miracoli fino all’ultimo film come regista, “Vita Smeralda”, Calà si è imposto come uno dei massimi esponenti della moderna commedia all’italiana. Stralunato e imprevedibile, sempre pronto a sedersi al pianoforte a intonare una canzone, Jerry ha caratterizzato il migliore cinema comico degli ultimi venticinque anni, cimentandosi anche dietro la macchina da presa in film da scoprire o da rivedere. I suoi personaggi hanno incarnato la generazione X degli eterni ragazzi, romantici e rampanti, bighelloni e precari, che seppelliscono i problemi col sorriso e una serata “alla grande”.
“Vacanze in America”, “Chichen Park”, “Arrivano i Gatti”, “Il Ragazzo del Pony Express”… JERRY CALA’ DVD COLLECTION offre una ricca selezione dei migliori film del simpatico attore. I mille volti di Jerry Calà, il Peter Pan del cinema comico italiano, attraverso una rassegna di film fatti per divertire e che consentono di scoprire come è cambiata l’Italia dai tempi dei Gatti di Vicolo Miracoli fino a oggi. CAPITO??? "

Paolo, ma nel cartonato c’e’ la scritta Hobby & Work?
Qui non dice nulla, come scrissi in un paio di post fa’:
http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/sottoarea.asp?qsIdsottoarea=257

Professione Vacanze??Magara

Ciao Markus, sì, reca la scritta Hobby & Work.

Ciao Paolo e grazie.
Ora hai tolto qualsiasi dubbio, a questo punto occorre attendere che il loro sito venga aggiornato o cmq che mark920, posti la risposta da parte di H&W.
Inizio cautamente a credere, quanto scritto dal ragazzo su dvdweb…

Direttamente dalla Hobby&Work:

“La informiamo che l’opera è in fase di realizzazione”.

Ti ringrazio Mark920, per l’aggiornamento ;-), certo che la H&W, non e’ che si sia sprecata molto nel risponderti…proprio una frase striminzita!, che pero’ fa’ gioire e toglie qualsiasi dubbio in merito.

Dunque Paolo ha recuperato questo primo numero per sua fortuna o per pre-distrubuzione regionale, infatti qui da me nel Milanese, non v’e’ traccia di questa collezione…vabbe’, attendiamo news e titoli nel sito H&W.

E’ uscito il secondo DVD della collana, che come annunciato è “Vacanze in America”. La prossima uscità dovrebbe essere “Sapore di mare”, quindi dovrebbe toccare ad “Arrivano i gatti”.

Nemmeno qui a Catania, mi sa che è una delle solite uscite-test in poche città campione prima di lanciare il prodotto in tutto il territorio nazionale (e spiegherebbe la totale assenza di informazioni nel sito delle Hobby&Work).

Guarda anche qui a Savona nemmeno l’ombra e l’edicolante dal quale mi servo, che è super fornito, mi ha detto la stessa cosa.

Paolo, visto che tu sei il fortunato ad essere nella zona scelta da H&W per sondare le vendite della Cala’-Collection, tienici aggiornati, specie per i dvd inediti.

Nel frattempo se qualcuno ha news da parte di H&W, faccia sapere…

Niente neppure in quel di Bologna; ho mandato anch’io una mail alla H&W, appena mi rispondono vi faccio sapere…