Jet Li

Bugia. Dopo Fearless ha già fatto quella schifezza di WAr, The Warlords che invece è molto bello e Li mostra di essere ATTORE e non (solo) atleta e l’imminente combo con Jackie Chan The Forbidden Kingdom. Quindi relax.

Grazie , che bella notizia , infatti avevo visto che vi era questo " War " con Jason Statham , ma io non l’ho mai visto al cinema e neanche in dvd , e l’altro " The Warlords " mi sai per caso dire se è uscito al cinema e se c’e’ in dvd ? Per l’ultimo , spero che uscira’ al piu’ presto , anche perche’ si preannuncia come " una sfida tra titani " !!! E comunque io ho riportato quanto aveva dichiarato lui nelle interviste , alla fine di " Fearless " , che sicuramente , avrai sentito anche tu !!! Ciao :slight_smile:

Di War mica so se è sucito in Italia, io l’ho visto in lingua. E fa schifo, tralascialo pure.
The Warlords è bello ma è inedito, devi prenderti il DVD da HK.
Su quell’altro da quel poco che ho visto non c’è da riporre molta fiducia… poi vedremo…

Immaginavo , poi non so’ te , ma io odio quando si fa’ un eccessivo uso di cavi , in " War " e " The Warlords " , sai se cio’ avviene ? E sai mica com’e’ quello che dovrebbe uscire ora in dvd , mi pare " Once upon a tima in China " ? Vale la pena il suo acquisto o , ci sono troppi effetti speciali nei combattimenti … : Visto che sei un esperto ed appassionato , ne approfitto !!! :confused:

No, pochissimi cavi. L’era dei cavi è finita nel 1997 circa, si è trascinata fino a 3 anni fa e mò è praticamente chiusa. (io adoravo i cavi)

E sai mica com’e’ quello che dovrebbe uscire ora in dvd , mi pare " Once upon a tima in China " ? Vale la pena il suo acquisto o , ci sono troppi effetti speciali nei combattimenti … : Visto che sei un esperto ed appassionato , ne approfitto !!! :confused:

Once Upon esce in DVD? Si, pieno di cavi ma è un capolavoro, quindi chi se ne frega, va visto, ci si può fare una tesi di laurea su sto film. E i cavi, come li abbbiamo conosciuti (ovvero -tocca specificarlo- la nuova coreografia post new wave) nascono praticamente dalle parti di quel film, quindi…

Topic dove parlare di Jet Li ed i suoi film