Joselita Capponi (per hardologi 70's very expert)

Bramo avere qualche info su questa starlette per me bellissima che spesso accompagnava le performance della Lotar negli hard di Sacco. Bei capelli corvini lunghi e lisci, un pò in carne, gran bel culo e seno prorompente, la ricordo in alcune interpretazioni “estreme” come in :

La bionda e la bestia n. 2, dove si inseriva in un rapporto omosex tra Rosati e un finocchio che ricordava l’attore di Mery per sempre che arrivava al posto di Amendola nella classe di Placido.

L’amore e la bestia, dove la cpponi interpretava una girovaga che dopo lo stalliere ci dava col cavallo (dal membro visibilmente posticcio), surclassando l’algida protagonista Dominique St.Claire.

I capricci di Paola, non l’ho mai visto (mi piacerebbe) ma un amico che l’aveva mi ha detto che trattasi di capolavoro.

Ramba sfida la bestia, (come sopra)…

Il titolo corretto è “Il capriccio di Paola” (ce l’ho). Oltri ai titoli che hai citato, questa moracciona è presente anche in “Profonde visite”, di Luigi Soldati, e “Marina perversa”, di Arduino Sacco. Se ti interessano mandami una mail: rougetnoir@tele2.it

Com’è sicuramente a tutti noto, Joselita Capponi negli anni '90 era iscritta a un partito di governo, anzi al partito di governo per antonomasia.

Oibò, questa mi giunge nuova!!!Si era iscritta proprio col suo vero nome? More info…Alpha, t’ho mandato una mail!

Nome, cognome e (presumo) codice fiscale.

Allora era corrotta, collusa e tangentista … quanto di peggio insomma.

Per chi fosse curioso/interessato, la Capponi è presente su faccialibro col suo vero nome e cognome.

E come tante, troppe altre posta preghiere, frasi del papa buono e roba del genere.

Diobono, che palle 'ste tipe: prima cazzi in quantità industriale, dopo santini madonne e gesù cristi vari! Ma che vadano a pigliarlo in…ah, no, già fatto pure quello, và.

Vuoi fare uno scambio ? Sto cercando l’Amore e la Bestia, posso scambiare con hard rarissimi italiani di metà anni 80.

Se hai una lista me la puoi far avere. Se sono cose che mi mancano posso anche pagare….

Ok dammi una mail. Così facciamo uno scambio…