Jovanotti - Lorenzo Cherubini

Accendo la tv e a Zelig c’è Jovanotti. Ha ancora una carica incredibile. E’ un personaggio che ho sempre stimato.
Ora prendetemi a sassate… voi che dite?!

Mi ricordo una delle primissime apparizioni di Iovanotti, in diretta differita dalla Capannina di Iesolo. Rimasi folgorato: questo è il futuro, mi dissi dopo aver tirato lo sciacquone…

Sei stato profetico,visto il successivo avvento paolinstracultinesco.

è un venduto (basta vedere i messaggi subliminali pubblicitari nel video di “penso positivo”) e secondo me fa ridere i polli. facile fare l’alternativo/progressista/anarcoinsurrezionalista quando dietro il culo hai una major (altro controsenso: uno pseudo noglobal, come ad esempio manu chao, prodotto e distribuito da un a major=multinazionale…) che ti spara milioni di euro per promuoverti!

Mi irrita abbastanza, non lo sfango molto. Ha dietro le spal edei signori musicisti, specie quando lo produceva Centonze. Da quando ha rotto il sodalizio con lui (per motivi che a detta di un mio amico che colaborava con lui sono vergognosi) è peggiorato.
A 12-13 anniero fan del primo album, per me Jovanotti è quello.

Quando ero bambino il mio ormai defunto nonno mi comprò “Jovanotti for President” e “La Mia moto”, che ascolto regolarmente anche oggi, a distanza di oltre 15 anni e reputo ancora degli ottimi album(In particolare tutto Jovanotti 4 president,e dell’altro “Cowboys”, “Bella Storia”,“La Mia Moto”).

Dopo ha iniziato a non piacermi più, soprattutto da quando ha iniziato a fare il falso alternativo, (che son tutti bravi a fare gli alternativi con la villa con le fontane e il campo da streetbasket privato) e le canzoni tipo “Raggio di Sole” ,“Bella” e “E’ Per Te” che mi fanno cadere i coglioni.

hehe dico…sta attento alle pietre! :smiley:

Il mio post ha sortito l effetto voluto… :slight_smile:

mi associo totalmente a Lucifero e Mestrual.

L’unico merito che riconosco a sto poveretto è che in gioventù ha portato in Italia i Run DMC

Ti va grassa che in questi giorni sono in uno stato di forma pietoso, non riuscirei mai a lanciare un sasso da qui a Furlé :smiley:

/tanto tanto tanto
/tanto tanto

soccmél…

No,no:ha rapito proprio lui.Perchè credi che Jovanotti si sia fatto crescere i capelli?Per nascondere l’orecchio mozzato.

la moglie lo ha cornificato con quello di Ballarò…devo aggiungere altro?

Mi fà abbastanza vomitare.
Null’ altro…

Musicalmente non ho molto da dire, ma fisicamente mi rincuora assai!
E’ un gran bel pezzo di ragazzo e l’accento toscano con la z sputacchiante mi fa impazzire!:smt060

Ah, per chi non lo sapesse Lorenzo Cherubini ha dipinto il manifesto di Rimini del 2005 ed ha creato un mezzo scandalo perchè ha disegnato una donna in bikini a gambe larghe

Purtroppo sono riuscita a trovare solo questa piccina piccina…

Vieni un attimo qui:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=38377&postcount=6

Tornando al topic, l’ aneddoto del Sig. Brass ha vinto.

Anch’io ho avuto il mio periodo Jovanottico, ma è iniziato e finito con GO jovanotti GO!

Mmmmh…ti faccio notare incidentalmente che gli amici spesso mi chiamano Jovanotti, il mio nome di battesimo e Lorenzo, e siamo alti uguale (però lui non fa le pubblicità alla smart4)…cosi, giusto a titolo informativo. :lollauser

sull’accento tosco ci si puo lavorare

Arrivo :slight_smile:

No, chi ha creato lo scandalo sono stati quei falliti del comune che hanno permesso che Rimini venisse rappresentata da un manufatto di così bassa qualità. Il soggetto non conta, fa proprio cagare a priori. Io mi sono vergognato d’essere riminese quando l’ho visto.

Già, avevo proprio una maglietta xxl con scritto Go Jovanotti Go, pagaherei oro per ritrovarla!

P.S.: nelle mie feste '80 ogni tanto rispolvero una Gimme Five o Go Jovanotti Go con discreto successo.