Ju on 2

Mi son preso il megabrigno “Ju-on” della dolmen e mi son visto il 2 che mi mancava.

E’ troppo intenso, troppo forzato e alla fine non porta a un cazzo, e si a la sensazione presumo comune di non averci capito niente… che poi non è solo una sensazione.
Insomma, un cocktail forse inutile di “guarda che storzo che ti faccio fare adesso” :poke:

Il problema più grosso dei vari Ju on è che alla fine si ha quell’odio atavico verso i bambini bianchi e azzurri con la lingua nera, che fortunatamente non esistono, se no li picchierei tuttui.

Io ho solo il DVD del primo ju-on assieme ai due episodi in video, e mi sono bastati abbondantemissimamente. Per me anche il primo è sopravvalutato.

D’accordissimo. A me il primo ha rotto i marroni dopo una mezz’oretta.

imho, il difetto di entrambi gli episodi è la mancanza di trama, che lascia tutto troppo vago. difetto meno presente nel remake usa, che almeno ti spiega perché cazzo i personaggi fanno quello che fanno.
però è in assoluto il film che mi ha fatto più cagare sotto degli ultimi vent’anni abbondanti, più o meno dalla prima volta che guardai profondo rosso all’età di tredici anni. trattandosi di un film horror, non è pregio da poco

Naah, si vede che non hai visto i film giusti :smt033

>Naah, si vede che non hai visto i film giusti

attendo lumi :wink:

Io riporto sempre la situazione in cui l’ho visto: di notte in un capannone col videoproiettore, in poche persone, un pò smokorati, ci siamo cagati addosso, c’è chi si nascondeva dietro i divani!
Poi rivisto non aveva più lo stesso effetto, ma i miei amici lo riportano sempre come esperienza allucinante.
Un pò sopravalutato forse…il remake fa cagare, il 2 non sento il bisogno di vederlo, quel che c’era da dire è già stato detto.

il 2 non l’ho visto,ma il primo mi ha fatto fare merda in quantità industriale…2/3 pezzi da manuale dell’horror moderno,quando la tizia scende le scale modello iguana ho visto veramente il baratro…per me un capolavoro

fuori i titoli :yikes:…

ho aperto un topic apposaito :wink: