Juve: un anno dopo e siamo sempre lì...

Non so voi ma io francamente non ci capisco più un cazzo, se non che se ti si rompono tutti gli attaccanti in grado di fare gol poi è fatica vincere…

E cmq:

[flash]http://www.youtube.com/v/1bFUSvrGcRo[/flash]

Siamo diventati l’Inter di qualche anno fa, abbiamo un allenatore a mio avviso non adatto a guidare un grande club però trovo giusto lasciarlo lavorare, non si può costruire qualcosa in pochi mesi,la dirigenza fa ridere, inoltre la Juve ha perso molta credibilità, i grandi giocatori se ne stanno giustamente alla larga, per cui ciao Pazzini benvenuto Toni .

Il problema a mio avviso sta anche nel non accettare la fine di un grande ciclo, ormai conclusosi da qualche annetto con l’abbandono della leggendaria vecchia guardia , e nel non accettare la realtà del presente.
Inoltre secondo me un capitano dovrebbe fare il capitano in campo e nello spogliatoio, non comandare alla pari e forse più di un dirigente. Per non parlare dei rapporti troppo stretti con la stampa a mio avviso controproducenti.
Le ragioni del flop zebrato possono anche ricondursi ad una scarsa volontà di investimenti nei giovani e nel vivaio.
Ovviamente le melelingue su calciopoli quando ad esempio Moratti è ancora condiderato un signore da tutti fanno ugualmente male…

Tra l’altro i giovani migliori erano tutti della Juventus, bastava insistere e farli giocare cercando di far scaturire una buona alchimia e spirito di squadra, ma appena qualcuno ha uno stop… basta relegato in tribuna, e vai coi vecchi che poi non hanno fatto meglio.Non si può pretendere di formare una squadra in una stagione.

una società allo sbando da anni
dire che godo come una troia in calore è un delicato eufemismo

È divertente poi notare come la dirigenza bianconera continui con il fantastico stile Juve non rinunciando all’arroganza che è sempre stata una sua caratteristica portante aggiungendoci anche una dose indegna di vittimismo e patetismo.
Basterebbe ammettere i propri limiti, accettare l’inadeguatezza della squadra e riconoscere che la festa è finita ma sarebbe una dimostrazione di dignità che non appartiene al famigerato stile Juve.

E stasera arriva un’altra batosta al Sant’Elia…:giorgiob:

Ho visto la partita a casa di un amico, Juventus oscena…gol regolare del 2-2 annullato al Cagliari…subito dopo bel goal di Toni di testa da quasi fuori area.

Se il gol di Nene’ (regolarissimo) fosse stato annullato alla Juve, Marotta sarebbe ancora in tv a fare uno dei suoi piagnistei isterici.
Krasic poi andava espulso all’inizio della partita e invece ha preso solo un giallo. Che poi vabbeh, non credo che sarebbe stato un grande cambiamento visto che ha fatto una partita ignobile. All’inizio del campionato fece un paio di gol e tutti a considerarlo il nuovo Pele’ quando invece è solo un orrido fabbro. Ma vabbeh, quando uno sta morendo di sete nel deserto anche una pozzanghera di piscio può sembrargli acqua fresca di sorgente.
Ci hanno azzoppato Agostini (con tanto di labbro spaccato) e Nainggolan, ovviamente senza che le cose venissero punite come si deve. Cossu viene atterrato da dietro e poi, tanto per gradire, mentre ancora è in terra si becca una simpatica pedata in faccia. Tutto questo senza clamore. Fosse successo alla Juve ci sarebbe Cagliari allagata dalle lacrime di quel pagliaccio di Marotta.
Comunque vittoria immeritatissima della Juve che, nonostante il risultato, si conferma un’armata Brancaleone con dei giocatori più che bolliti (Sorensen e Buffon su tutti).
Anche il Cagliari ha fatto i suoi errori, per carità, e Agazzi ha le sue belle colpe ma il risultato è strabugiardo.
Non ho ancora letto i giornali ma già mi immagino i deliranti discorsi su una Juve rinata… (!)

Comunque per me, come sempre, la cosa più repellente sono i sardi che vanno al Sant’Elia a tifare Juve. Dovrei esserci abituato ma ogni volta è una sofferenza. Fanno vomitare, ci fanno vergognare.
Che schifo…

Credo che solo in Italia sia possibile contestare un 1-3…

E perché mai scusa?
Krasic si è messo ad imitare Texas Tornado ai tempi della WWF al quinto minuto e se l’è cavata solo con un’ammonizione quando invece sarebbe dovuto andare a fare la doccia.
Poi sia Agostini che Nainggolan (indubbiamente tra i migliori della partita) sono stati costretti a lasciare il campo dopo neanche mezz’ora perché sono stati sistematicamente presi a pedate (ovviamente rimaste impunite).
Poi Nene’ segna il gol del meritatissimo pareggio ma viene annullato nonostante fosse regolarissimo…
Mi sembra che ci siano tutti i motivi per recriminare…

Ma ho letto bene ?
Del Neri candidato a Panchina d’oro…
Ho letto male vero?

Vedo che Giorgio Brass non riesce a riprendersi dall’annullamento del gol di Nené…

Se ci fosse un video della reazione di quelli che sabato scorso hanno visto la partita con me in una bettola di sardi potrei metterlo in circolazione spacciandolo per un momento dei tumulti in Egitto e ci cascherebbero tutti.

spero che quanto prima marroni istituisca la Tessera del Frequentatore di Bettole di Sardi perchè di certe forme di violenza per una partita di calcio non se ne può più

Minchia sette anni…quì ci vuole Guido Rossi !

Tu sei sempre il migliore cazzo! Sempre con le parole giuste nel momento giusto.
Venendo al topic, secondo me i problemi Juve sono diversi, in primis i soldi, pochi e spesi anche maluccio.
E sopratutto la fretta di tornare a vincere, ma i cicli si costruiscono nel tempo. Dopo la Juve dell’era Trapattoni e lo scudetto del 1986, mi pare che toccò aspettare quasi 10 anni per festeggiarne uno nuovo no?
Contando che l’Inter è in mano a uno scemo, credo che questa sia di nuovo l’era del Milan. A meno che finalmente come in un paese civile, il loro presidente venga arrestato. Anche se secondo me la sua fine sarà molto simile a quella di Craxi.

Drù son d’accordo con tutto il tuo post tranne sul capitolo soldi spesi : parliamone, ne sono state spese di vagonate di milioni negli ultimi anni…

Sembrerà che ci lecchiamo il culo a vicenda, ma queste sono parole da scolpire nella roccia tanto sono vere

Il gol non è stato annullato, l’arbitro ha fischiato molto prima del colpo di testa…come siete sempre approssimativi e faziosi nei vostri giudizi

Senza ragione peraltro.

Perchè ? Non era il 5 Nazioni dove è concesso prendere i giocatori per il braccio ed affossarli, o l’indipendentismo prevede regole diverse nel calcio giocato sull’isola ?