Juve: un anno dopo e siamo sempre lì...

Ma lascia stare va’…Brass pensa che il regolamento del giuoco del calcio sia lo stesso di Giochi senza frontiere.

Era un normalissimo contatto in area. Se avessero fischiato la stessa cosa alla Juve Marotta avrebbe fatto irruzione in campo con una tanica di benzina e si sarebbe dato fuoco a centrocampo come un bonzo.

Comunque la colpa è di noi sardi che, in quanto veri uomini, diamo per scontato che il calcio non sia uno sport per gracili femminielli che al primo contatto si fanno la bua e chiamano la mamma.

Lo avrebbero fischiato anche Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi, comunque se c’è qualcosa che rimbalza nel culo di quell’escremento di Cellino, giusto o sbagliato (e questo era giusto, pochi cazzi) che sia, non può che riempirmi di gioia. Mi dispiace per i virili sardi ovviamente…tra l’altro la questione della virilità spiega anche la diaspora di Brass verso il continente

Se Olivieri e Pancaldi fossero stati nel libro paga della Juve avrebbero certamente fischiato senza neanche fare “trois, deux, un”, ovviamente.

E comunque Cellino sta sul cazzo anche a me (e ad una gran parte dei tifosi rossoblù), ora però ci ha promesso lo stadio nuovo e lo lasciamo tranquillo anche se resta un fetentone (finto sardo, peraltro).

Per quello che poi riguarda il mio esilio dall’Isola posso dirti che è dovuto al fatto che sono venuto a mostrare ai voi continentali effemminati come si comporta un vero uomo prenuragico.

Vabbè se siamo ancora a questo allora, BUNGA-BUNGA !!!

Sempre su quel coglione di Cellino e la Juve…

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/213973

Sono sicuro che su qualche spiaggia di South Beach troverà il modo di conoslarsi contando i 15 milioni che avrà intascato…e gli farà meno male…

E olè, si perde anche a Lecce…una serie di sconosciuti (Bertolacci??) che ogni volta che vengono giù fanno gol, e la juve con 2 prime punte come Matri e Toni (totalmente inutile ormai) non trova niente di piu intelligente da fare che andare per vie centrali.
Nel giro di un paio di settimane ciao ciao Delneri, ma servirà veramente a qualcosa? ovviamente no…ma secondo voi chi arriva?

Io personalmente spero che arrivi il napalm ma , parlando sinceramente, devo dire che gli juventini dovrebbero avere la decenza di ammettere la pochezza della loro squadra quando non ci sono episodi favorevoli…

non so cosa darei per vincere a torino sabato con licenziamento contestuale di del neri

Forse riuscirete a prendere Benitez che tanto avete bramato l’estate scorsa no? Ve lo raccomando…

Qualcuno ha visto la Juve in campo oggi? praticamente non si è vista per tutta la partita, incredibile il numero di palle tolte letteralmente dai piedi dei calciatori juventini , e poi un’ altra cosa erano decenni che non vedevo un portiere fare fallo di mano fuori area, e che ne dite poi del cambio di Krasic? era l’ unico che poteva cambiare il volto della partita… riguardo al gol di Bertolacci è vero era da molte partite che non giocava :slight_smile:

La Juve oggi non ha fatto mezzo tiro in porta :frowning: Mai vista una partita così penosa… Complimenti al Lecce

Chissà a chi darà la colpa oggi quel coglione di Marotta…

Probabilmente darà la colpa alla Lega per aver fatto giocare ancora la Juve alle 12.30 dopo che l’ultima partita di mezzogiorno l’aveva persa 1-4 in casa col Parma,dirà una cosa tipo “non dobbiamo giocare piu alle 12.30 perchè perdiamo sempre,è un complotto contro di noi da parte della Lega Calcio”

Di certo non potrà dare la colpa all’arbitro per aver dato buono un gol in fuorigioco di un metro come quello di Ranocchia no ?
Stronzate a parte devo veramente dire che è frustrante vedere un branco di pecore invece che un gruppo di giocatori. Gente buona a parlare tutta la settimana ma incapace di giocare una partita contro una squadra come il Lecce (rispettosamente parlando) a cui mancavano pure un bel po’ di titolari. Bravo Lecce hai dato una lezione a quella manica di debosciati.

C’era anche un rigore netto non dato su Thiago Motta,ma son discorsi che se li porta via il vento

Questo è il vero problema,se di problema si puo parlare.Però ultimamente i tifosi juventini si stanno cimentando in questa pratica mentre,e qui sta la magagna,la società e la dirigenza si ostinano a parlare di scudetto (almeno fino a qualche settimana fa) ed ora addirittura si autoimpongono il 4° posto,obiettivo non impossibile ma mooooolto difficile.Se poi la squadra fornisce delle prestazioni mediocri come quella di oggi,si ha la dimostrazione che piu di un 6°/7° posto la Juve non puo valere.

Esimio Dott. Freudstein,
Lei mi cartellina dicendo di aver fatto solo una battuta, e io affermo di aver fatto altrettanto, laddove specifico “stronzate a parte” riferendomi ovviamente alle mie e giammai a quanto afferma la Sua Pregiatissima Persona. A seguire mi sembra di aver affermato più o meno quanto sostiene Lei nel post successivo, tralasciando al limite i soli particolari privati su come dopo il secondo goal mi sono ubriacato e ho picchiato moglie e bambini. Ma questo per fortuna, assieme ai rapporti sessuali con minorenni, appartiene a quella sfera privata che il nostro beneamato Premier sta cercando di salvaguardare per la nostra Libertà (questa è un altra battuta).
Le devo però riconoscere un errore, forse di inesperienza, quando cita l’Esimio Featurettista Giorgio Brass a proposito di calcio, non sapendo forse che la cosa equivale, se possibile anche meno, al citare Pollanet a proposito di figa (decida Lei se questa è una battuta).
Detto questo, sperando di aver viepù chiarito la mia posizione (definibile appecorinata), mi congedo permettendomi di ricordarLe che alla fina co’stì sfigati l’inter ha raccattato 1 punto sui 6 disponibili (battuta di commiato).
Con immutata stima

Oh, tutta questa pappardella ignobile per dire che la Juve quest’anno fa cagare forse anche più del solito.
Ti manca il dono della sintesi…

Vaffanculo è sufficientemente sintetico ?