K-Rimini day.The hip hop convention


Sabato tre Giugno ,
al Riminikaffe’ di Covignano, si svolgera’ una manifestazione di writin’, skatin’, e live hip hop con il meglio della scena riminese riunita dopo un tempo di “riflessione” durato piu’ di dieci anni.
La boord-L crew si è radunata(radanata) ed ha scelto di organizzarsi per creare una serie di eventi legati al mondo dell’ hip hop…e non solo…
Con la collaborazione dello staff del bounce(bahamas venerdi’ sera nel prive’) e dello staff del Riminikaffe’(ex Rimini Rimini Rimini- ex Bandiera gialla)…daremo vita ad una dodici ore e passa… di street experience con ospiti da tutta la romagna … e non solo…
Per il writing, su cui è incentrata questa prima data esporrà alcune tele Eron e dipingerranno su pannelli Sirtwo(PDB-Vercelli), Wany(PDB-Brindisi-Bologna), mozone,enko e tutto il meglio della scena riminese. per lo skating verrà installata una zona apposita curata da Micio(concrete skate shop) e Brix.
La sera concerto live della Boord-L crew col progetto MATUMAGO XPRESS, cream entertainment, Jimmy Spinelli a.k.a. RISCHIO da Bolo Town e ballotta e il resto della scena K-riminese e poi programma hip hop dance hall + old skool … con i dj del Bounce…
Dopo le 4 drum n’ bass area all’ interno del locale fino allo sfinimento…
Appena sarà ultimato il progetto grafico dell’evento ,curato da eron e serrano,vi aggiorneremo quì…
The k rimini day events…stay tuned…!!!1111

Vi aspetto…WORD…BOORD-L crew…03/06/'06…!!!

Un paio di immagini della storia dell’hip hop riminese…

Bella storia!

Concertino del ward da bubana…

La sera scorsa mi rivedevo il Juice del '96…
A.d.t… Addominali da tavola, per il maschio di una volta, quello con la pancia e il pelo sul petto…
Che flash vedere un Brixino così giovine! :slight_smile:

Fiko! Ero un grnade fan di Word, lo rivedo sempre con piacere, Dj Rudy che fine ha fatto?

Bell evento. Se mi sarà possibile presenzierò. Ma parli di scena HH riminese… ma quanti siete?! A forlì non ve ne è una, assolutamente. K-Rimini è fantastico come nome.

Credo lo abbia inventato Eron…

Ha fatto fine…

Oddio in che senso?

Non pensare male…

Mi pare anche opportuno rispettare la privacy online :wink:

ok ok, volevo solo sapere se faceva ancora il DJ e se partecipava all’evento, suonavo con suo fratello all’epoca, in un gruppo trash metal (curioso, inoltre il cantante era il fratello di Cirillo), ed è una vita che non li vedo, sicuramente non si ricorderà neanche di me.

Venite numerosi genti di ogni dove…e anche quando!
Tra l’altro mi han detto ke c’è l’uomo di Neanderthal che dipinge…con le selci Montana!:galemma:

Resoconto?!

Nessuno ne ha più scritto, in realtà è stato postdatato perchè lo uniscono al “2 The Beat” (che gli anni scorsi veniva fatto a Bologna). mi pare sia a fine giugno.

Ok… allora tenete aggiornato il topic che vorrei provare ad esserci.

Pagherei per avere una copia di quel filmatino,vorrei tanto vederla…
Grazie per questo tuffetto nei ricordi…

aggiornamento topic

Praticamente resta tutto invariato e il party per questioni tecniche è stato posticipato al 24 giugno

Ora le feste sono raddoppiate a vanno a braccietto,K-RIMINI DAY+2 THE BEAT,rinomata sfida di mc’s…

Appena recupero l immagine del flyer o altro torno a postarla…

Eccovi come promesso il flyer,fronte e retro…

Una giornata intera tra b boys-mc s-writers-e gente di estrazione streettaiola…fateci un salto…blow!!!

Bella Pigna.

Sto radunando la ballotta per venire il 24…
Ma di solito al 2thebeat non c era sempre anche inoki, o sbaglio?!