Kagemusha

In edicola a richiesta con ciak di luglio a 9.90€

Master buono, audio sia in lingua originale che in italiano, buoni sottotitoli, extra zero. Io l ho preso e gustato.

Identico al fox quindi… che ho.

L’ anno scorso alla fiera di Reggio, trovai un foto originale di scena della quale vado particolarmente fiero, di Akira Kurosawa tra kage e musha… col cazzo che ve la posto. :cool:

Dai dai dai! Postala!

Swat, sapendo della tua passione x i Samurai movie d annata… Kurosawa a parte, mi posti il titolo di qualche film da reperire assolutamente sul filone di Kage e dintorni?!

io l’ho vista durante l’acquisto, anche se a tutti i costi (invano…) cercai di fargli acquistare, al suo posto, quella di Carmen Russo con le zinne di fuori sull’ala dell’aereoplano…

La posto corca…

C’è poco da consigliare… comincia col completarti la filmografia di Kurosawa.

Cmq, ancora oggi mi pento di non aver acquistato quella di Hardcore di Schrader :frowning:

è vero…con catenone e moto da paura…ogni tanto ci penso ancora…

A 10 anni (!!!) dagli ultimi post (alquanto OT…), il dvd e il br Criterion (che contengono la versione originale nipponica di 180’!!), su www.dvdbeaver.com/film/DVDReviews10/kagemusha.htm
P.S. Per l’edizione internazionale (scorciata da Kurosawa medesimo…), e con audio italiano, va benissimo il br Fox.